Come evitare mal di testa quando si applica per il passaporto degli Stati Uniti

Come evitare mal di testa quando si applica per il passaporto degli Stati Uniti


Domanda per un passaporto degli Stati Uniti può essere molto facile da realizzare se si è preparati prima di andare! In caso contrario, è possibile trovare con un gran mal di testa, come ci sono alcuni semplici passaggi che devono essere prese per ottenere il passaporto.

istruzione

1 Scarica l'applicazione dal sito del governo (link pubblicato qui di seguito). È possibile compilarlo on-line o compilarlo a mano. Stampa in lettere maiuscole e inchiostro nero se si decide di farlo a mano. Se non siete sicuri di una qualsiasi delle informazioni richieste, lasciare l'area vuota e il postmaster vi aiuterà. Non firmare l'applicazione. Questo deve essere fatto in sede di applicazione.

2 Scopri dove l'ufficio postale più vicino è che gestisce domande di passaporto sul sito ufficiale. Chiamare in anticipo e controllare ore corrette e prendere un appuntamento, se necessario. È necessario presentarsi di persona per il primo passaporto.

3 Prendete il vostro certificato di nascita certificato originale con voi. Deve avere la tenuta sollevata. Questo verrà inviato con l'applicazione e restituito separatamente nella posta.

4 Come evitare mal di testa quando si applica per il passaporto degli Stati Uniti

Prendere la corretta identificazione con te. Si tratta di una patente di guida valida, id governo, o altra documentazione che è elencato sul sito web.

5 Come evitare mal di testa quando si applica per il passaporto degli Stati Uniti


Avere il vostro foto del passaporto scattata. Questi possono essere presi in molti siti come Walgreen o addirittura fatta presso l'ufficio postale. Essere consapevoli del fatto che, se fatto presso l'ufficio postale che verranno applicati il ​​doppio di quanto la maggior parte degli altri siti.

6 Devi pagare due tasse in sede di applicazione e avrà bisogno di due controlli separati, vaglia o contanti. Attualmente queste tasse sono $ 75 (quota di iscrizione) e $ 25 (a pagamento esecuzione). 7 Come evitare mal di testa quando si applica per il passaporto degli Stati Uniti


Essere consapevoli che di solito ci vogliono da 4 a 6 settimane per ricevere il passaporto a meno che non si paga le tasse in più per averlo accelerato.

Consigli e avvertenze

  • Se non è possibile fissare un appuntamento, essere pronti a stare in fila all'ufficio postale! Vai quando si apre l'ufficio e si potrebbe essere in grado di evitare una linea.

articoli Correlati