Che tipo di biancheria da letto è meglio per i cani?

Che tipo di biancheria da letto è meglio per i cani?


La maggior parte dei proprietari di cani preferiscono i loro animali domestici di avere letti di loro - sia all'interno della casa o fuori - invece di averli dormire sul divano o saltare sul letto del loro proprietario. I migliori tipi di biancheria dipendono da dove il cane dorme così come la temperatura.

letti per cani

Un cane che dorme in casa dovrebbero essere forniti con il proprio cane letto per scoraggiare dalla ricerca di calore e comfort sul divano o nel tuo letto. basi del cane e cestini sono disponibili in varie dimensioni, ed è importante che il vostro cane ha abbastanza spazio nel letto di riposizionarsi in modo confortevole. Letti in plastica o cestini di vimini da richiedono un letto aggiuntivo per un maggiore comfort e calore. cane letti realizzati in morbido tessuto, farcito normalmente non richiedono un letto aggiuntivo.

Dog Canili

I cani che dormono all'aperto hanno bisogno di un canile legno robusto per ripararsi dalla pioggia e dal freddo. Come basi del cane, canili vengono in molti formati, in modo da acquistare quella che consente al cane di girarsi comodamente. Prima di acquistare un canile, tener conto di qualsiasi crescita futura del cane. Posizionare il canile così l'apertura rivolto verso il vento prevalente.

coperte

Molti proprietari di cani scelgono di risparmiare utilizzando vecchie coperte, biancheria da letto di cane. Questo va bene, a condizione che le coperte non sono autorizzati a diventare bagnato. coperte bagnate tendono a trattenere l'umidità, e umidi coperte farà il cane freddo. Per questo motivo, le coperte sono raccomandati come lettiera solo per i cani interni.

Fieno

Hay è la biancheria da letto ideale per i cani all'aperto. Uno strato di fieno circa 4 pollici in profondità nel canile non mancherà di tenere il cane caldo e permettere all'umidità di evaporare, a differenza di coperte. Hay è anche conveniente e possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di alimentazione. Assicurarsi che il fieno è fresco e ha un odore gradevole simile a erba appena tagliata. Cambiare regolarmente il fieno.


articoli Correlati