Come trovare i migliori acconciature per gli uomini

Non ci sono un sacco di acconciature per gli uomini tra cui scegliere. Tuttavia, ci sono ancora un sacco di buoni acconciature di uomini che lusingare qualsiasi forma del viso e la personalità. Avere grandi capelli è un passo importante verso la ricerca interessante perché incornicia il volto. Infatti, un taglio di capelli adeguato aggiungerà un sacco di punti per aspetto e stile personale.

istruzione

1 Per gli uomini che stanno perdendo i capelli o hanno diversi punti calvi, non cercare di nascondere la calvizie con una ciocca di capelli di tiro sopra la parte superiore della testa per coprirlo. Radere tutto fuori e mostrare il proprio capo al mondo. testa calva sta meglio con una persona che ha un viso ovale o lungo. Se avete un viso rotondo, brutta testa renderà il vostro viso un aspetto ancora più rotondo.

2 Per gli uomini che hanno facce quadrate, è importante evidenziare la linea della mascella con una breve sulla parte superiore e senza capelli al lato Tipo di acconciatura. A differenza delle donne, gli uomini con facce quadrate non dovrebbero cercare di nascondere o ammorbidire la linea della mascella, perché forme quadrate sono molto attraenti sugli uomini.

3 Per gli uomini che hanno facce rotonde, è molto importante cercare di far sembrare più vicino a ovale. facce rotonde tendono ad essere ampio come pure; così Slenderize il volto con i capelli è importante. Mantenere i capelli alla media lunghezza e con la frangetta dimensioni che copre parte del viso per dimagrire l'aspetto del viso rotondo. Prova a sottolineare la corona con alcuni riccioli di allungare visivamente la faccia pure.

4 Per gli uomini che hanno i volti ovali, qualsiasi acconciatura va bene con te, perché il tuo viso è ben equilibrato. Per un look più maschile, cercare di ottenere un tempo molto breve ritaglio stile militare. È molto facile da mantenere e non richiede styling aggiuntivi. Tuttavia, non c'è bisogno di andare al salone di frequente per mantenere l'acconciatura.

5 Per gli uomini che hanno facce oblunghe, è importante ridurre il fronte con capelli molto poco. Un'altra soluzione semplice ed elegante, è un cappello da baseball che consente di abbreviare il viso per dare un aspetto più breve.


articoli Correlati