Come cuocere pomodori non pelati

Come cuocere pomodori non pelati


Le bucce di pomodori cotti tendono a staccarsi in piccoli pezzi difficili, che è il motivo per cui si dovrebbe sbollentare e pelare i pomodori prima di utilizzarli in salsa di spaghetti o una salsa cotta. Se stai cottura pomodori da mangiare subito, però, è perfettamente bene a lasciare le bucce su. Roba pomodori al forno con formaggio, erbe e pane grattugiato o arrosto con solo un po 'di olio, sale e pepe. È inoltre possibile utilizzare questi pomodori al forno come base per la zuppa di pomodoro fatta in casa. Perché si purea i pomodori al forno prima di aggiungerli alla zuppa, non si noterà alcun pezzetti di buccia di pomodoro.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit. Se si desidera che i pomodori a caramellare, alzare la fiamma per 400 o 425 F. A questa temperatura, si sta tecnicamente arrostire i pomodori, invece di cottura.

2 Lavare i pomodori e li asciugare. Tagliare grossi pomodori a metà o in quarti e scoop alcuni dei semi. È possibile tagliare pomodorini a metà o lasciarli insieme.

3 Foderare una teglia con carta da forno. Distribuire i pomodori sulla carta da forno in modo che non stanno ammassati. Quando sono affollate, i pomodori non cucinare nel modo più uniforme.

4 Spritz i pomodori con un po 'di olio per mantenerli umidi. condirli con i vostri condimenti preferiti, come il sale, il pepe, rosmarino e aglio.

5 Cuocere i pomodori per 10 a 30 minuti, o fino a quando sono tenere e caramellato. Piccoli pomodori prendono meno tempo di pomodori più grandi.

Consigli e avvertenze

  • Per la torrefazione, scegliere i pomodori con spessa, polpa carnosa, come ad esempio Romas, e combinare un buon equilibrio di sapori dolci e acidi.
  • Unire i pomodori con altre verdure per un delizioso antipasto o cuocere i pomodori con cipolla e si sviluppa su una insalata. Se si cuocere i pomodori per diverse ore, faranno condensano in un sapore intenso, piatto sbarazzina.

articoli Correlati