Hotel sulla Racha Yai Island, Thailandia

Hotel sulla Racha Yai Island, Thailandia


Racha Yai Island si trova a 12 miglia a sud di Phuket, in Thailandia, circondata da spiagge bianche e acque turchesi bellissime. L'accesso è da una motoscafo o in barca da pesca lunga coda dalle baie di Chalong e Rawai. Incroci possono essere inquietante durante la stagione dei monsoni sud-ovest marzo-a-settembre. Arrivando a Batok Beach vicino al Racha Resort sulla costa nord-occidentale di Racha Yai, trasporti terrestri di varie località dell'isola è il taxi locale o navetta.

Ban Raya Resort

Ban Raya Resort & Spa offre 48 bungalow moderni, con aria condizionata, su 60 acri di foreste di cocco private e giardini tropicali accanto Kon Kare Bay. Le camere dispongono di balconi privati ​​e bagni, arredi in vimini, zanzariere e TV via cavo.

Il Ban Raya offre pranzo e la spiaggia di servizio bar, una club house, salone, centro benessere, biblioteca, biliardo e piscina. noleggio moto sono disponibili da un emporio in loco. Le attività comprendono corallo avventure barriera immersioni, pesca, passeggiate a cavallo, escursioni in mountain-bike e le escursioni.

Ban Raya Resort

7/26 Moo 3, Rassada, Muang

Phuket 83000 Thailandia

011-66-76-22-4439

banraya.com

The Racha

The Racha è un resort di lusso che offre 70 camere deluxe vestite con arredi Thai-tradizionali in legno e balconi privati. I servizi includono Internet ad alta velocità, forno a microonde, TV via cavo, cassaforte in camera e telefono con linea diretta internazionale. Nella suite faro unica, esperienza ospiti una magnifica vista a 360 gradi sulla Racha Island e il mare delle Andamane da una villa convertita cinque piani.

Il centro immersioni Racha offre escursioni acquatici in chiari e colorati giardini di corallo. Altre attività includono yoga, canoa, gite in quad, passeggiate nella natura, mountain bike e tennis.

The Racha

42 / 12-13 Moo 5, Rawai, Muang

Phuket 83130 Thailandia

011-66-76-355-455

theracha.com

Rayaburi Resort

Rayaburi Resort è situato su 75 acri di spiagge incontaminate polvere bianca, palme da cocco e giardini tropicali accanto Siam Bay. Il resort offre 28 appartate en-suite in autentico stile resort tailandese con balcone privato terrazza, internet wireless, cassaforte in camera e aria condizionata o ventilatore. I servizi dell'hotel offrono servizi di babysitting, noleggio biciclette e il servizio in camera. Le attività comprendono lo snorkeling, immersioni, natura trekking, pesca e passeggiate a cavallo.

Rayaburi Resort

3/8 Sawatdirak Road, Patong Beach, Kathu

Phuket 83150, Thailandia

011-66-7629-7111

rayaburigroup.com


articoli Correlati