Quando è il momento migliore per acquistare i biglietti aerei?

Quando è il momento migliore per acquistare i biglietti aerei?


Volare può essere una grande seccatura con tutte le restrizioni sul bagaglio, procedure di sicurezza, gli aeroporti affollati e tasse aggiuntive che le compagnie aeree carica. Ci sono modi per fare volare un po 'di più senza stress e risparmiare qualche soldo nel processo. Conoscendo il momento migliore per l'acquisto di biglietti aerei, in termini di quando viaggiare e il momento giusto per acquistare il biglietto in realtà, è possibile risparmiare un sacco di soldi sul vostro prossimo volo.

Scegliere il giusto mese / settimana

Non importa dove si decide di viaggiare, ogni destinazione ha un off-season. Non solo i biglietti meno costosi durante questo tempo, ma le folle sono più leggeri, le tariffe delle camere dell'hotel sono più bassi e di solito si può trovare le offerte migliori su attività come intrattenimento e ristorazione. Per determinare la off-season per la vostra destinazione, contattare il consiglio di turismo o visitare il suo sito web. Assicurati di esaminare eventuali potenziali insidie ​​associati con la off-season per la vostra destinazione. Se il tempo è un problema, si consiglia di acquistare l'assicurazione di viaggio.

Scegliere il giorno Destra

I giorni più economiche per volare - e le giornate che gli aeroporti sono i meno affollati - sono Martedì, Mercoledì e Giovedi. Provate a lasciare per o tornare dalla vostra vacanza su almeno uno di questi giorni. Come bonus aggiuntivo, tariffe alberghiere durante la settimana sono in genere meno costoso. Confronta i prezzi dei voli inserendo un paio di date diverse nelle ricerche di voli su siti come Priceline e SideStep. Ad esempio, test per vedere se una tariffa più bassa è disponibile se si vola su un Martedì contro un Mercoledì o Giovedi.

Scegliere il momento giusto per Click "Buy"

Anche se si trova una grande quantità, non saltare la pistola. C'è una possibilità che il biglietto può scendere di prezzo tra il momento in cui prima trovare la tariffa e la data di partenza. È possibile controllare questo a Bing.com/travel. Bing 7 giorni Prezzo Predictor vi dirà se si pensa che il vostro prezzo del biglietto salirà, cadere o rimanere lo stesso nei prossimi sette giorni. Inoltre vi darà una percentuale di fiducia (come ad esempio 85 per cento sicuro nella previsione) e anche stimare l'importo che pensa che il prezzo del biglietto sarà aumentare o diminuire. Basta cercare voli su Bing.com/travel con le informazioni di partenza e di arrivo, e vedrete la casella prezzo predittore nell'angolo in alto a sinistra della pagina dei risultati. Se la previsione dice di aspettare a comprare, aspettare sette giorni e poi prova di nuovo. A volte il prezzo scenderà per parecchie settimane consecutive.


articoli Correlati