Come utilizzare un forno del girarrosto a bollire arachidi

Come utilizzare un forno del girarrosto a bollire arachidi


arachidi bollite sono una tradizione del Sud. Se si vuole far bollire il proprio noccioline, si potrebbe trovare difficoltà a trovare arachidi verdi ancora nel loro guscio se non si vive in una regione in crescita di arachidi. Invece, è possibile utilizzare secca arachidi sgusciate, che sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di alimentari. È necessario immergere le noccioline secche davanti a loro bollente, proprio come si farebbe fagioli secchi. Un forno girarrosto funziona come un fornello lento per fornire un, anche ambiente a basso riscaldamento per la cottura ore-lunghe richiesta di arachidi bollite.

istruzione

Sgranati, arachidi secche

1 Unire le arachidi e l'acqua nel pozzo di un forno a girarrosto e ammollo per nove ore a notte. Aggiungere acqua sufficiente a coprire le noccioline.

2 Aggiungere il sale alle arachidi, se lo si desidera.

3 Cuocere le arachidi, coperto, in forno girarrosto a 250 ° C per 4 ore e mezzo o finché sono teneri.

Verde In guscio Arachidi

4 Lavare le arachidi verde in un colino.

5 Versare il sale e l'acqua nel pozzo di un forno girarrosto.

6 Riscaldare il forno a fuoco alto per far bollire l'acqua.

7 Aggiungere le arachidi e la copertura.

8 Far bollire le noccioline per 45 minuti. Spegnere il fuoco e lasciare che le arachidi sedersi in acqua salata fino a raggiungere il livello di salinità desiderato. Mangiare subito o conservare in frigorifero per un massimo di cinque giorni.


articoli Correlati