Come acquistare il miglior rasoio elettrico per i cani

Molti americani stanno risparmiando denaro estendendo il tempo che intercorre tra pet grooming visite o fare la toelettatura per conto proprio.

Se avete un cane che richiede una quantità di governare, si sa che un paio di forbici normali non stanno andando a lavorare e che avete bisogno di un buon paio di tagliatori elettrici o di altro saggio conosciuto come un rasoio elettrico.

istruzione

1 Shop per rasoi umani nonché strumenti cane grooming. Questo può sorprendere, ma sono molto simili e si può risparmiare qualche soldo acquistando l'acquisto di un rasoio elettrico che le mamme avrebbero usato i loro figli.

2 Se il vostro cane ha un sacco di capelli che deve essere tagliato, è probabile che si sta andando ad avere bisogno di un rasoio elettrico che ha diversi attacchi per il taglio della lunghezza, nonché le zone delicata del contorno occhi, genitali e le zampe.

3 Cercare un rasoio elettrico che viene inserito direttamente in una presa di corrente. Rasoi a batteria in genere non hanno abbastanza potere per completare un cane di medie dimensioni. Questo tipo può funzionare se siete alla ricerca di un rasoio solo per le piccole aree come intorno agli occhi e genitali del cane.

4 Essere sicuri di ottenere un trimmer che ha una politica di ritorno. Non è possibile, come il rasoio elettrico è stato acquistato e può piacere a scambiare per uno migliore.

Suggerimento utile, assicurarsi di pulire tutti i capelli prima di restituirlo. La persona di vendita può essere completamente fuori di testa e si rifiutano di accettare il vostro ritorno in base a tale solo se non hanno una politica di rimpatrio ben scritto.

5 Prima di utilizzare il nuovo rasoio elettrico di pulirsi il vostro cane, assicuratevi di leggere su come sposo correttamente il vostro cane in modo che non danneggi il cane. Il vostro toelettatore sarà generalmente felici di darvi alcuni consigli per la manutenzione se chiedete al vostro prossimo appuntamento.

6 Decidere se un rasoio bikini è tutto ciò che serve. Alcuni di questi piccoli rasoi elettrici sono perfetti per contorno occhi e le dita dei piedi di cani di piccola taglia. Ho avuto ottimi risultati con una di queste piccole a batteria rasoi bikini. Ciò è particolarmente utile per quei proprietari di cani che hanno paura di usare le forbici intorno agli occhi.

Un rasoio bikini non sarà utile a tutti se si sta cercando di tagliare un intero cane di qualsiasi dimensione.


articoli Correlati