Come al gelo una torta con Buttercream italiano

Come al gelo una torta con Buttercream italiano


Italiano buttercream glassa è un favorito fra i decoratori torta. Tuttavia, molti cuochi domestici evitano perché è simile ad una meringa dal fatto di incorporare le uova e richiede cottura. Se fatto correttamente, burro italiano è una glassa stabile, il che significa che non è incline alla rottura e separazione. Resiste anche ad alto calore meglio di altri glassa al burro. Lavorando con questa versione richiede le stesse tecniche che serve per decorare una torta con glassa altro.

istruzione

1 Infornate e raffreddare la torta secondo la vostra ricetta. È necessario lasciare una torta fresca per almeno temperatura ambiente prima di glassa di esso. torte calde cadono a pezzi facilmente.

2 Lavorare con glassa che è la temperatura ambiente. glassa calda è che cola, e glassa refrigerata è troppo spessa e incoerente se si sta cercando di diffonderla.

3 Montare la torta su una superficie, come un supporto torta o piatto della torta, che consente una vasta gamma di movimento intorno e sopra la torta. Se si sta decorando una torta foglio, si ha poco o nessun assemblaggio. Se si sta assemblando una torta a strati, tagliare ogni torta a metà, poi panino gli strati con una generosa quantità di glassa tra di loro. Aspetto non importa qui.

4 Scoop alcuni glassa sulla parte superiore della torta con la spatola off-set, e diffonderlo attorno finché non è liscio. Non preoccuparti per le briciole. Stai glassa la torta con la sua prima da due strati di crema al burro. Il primo strato è lo strato briciole e intende prendere briciole quindi non sono visibili sullo strato più esterno.

5 Stendere la glassa in un strato sottile e uniforme. Dovrebbe essere circa 1/8. 1/4 in. Di spessore. Oltre alla cattura briciole, anche al di fuori della superficie della torta. Torte sono più elevati nel medio e basso ai bordi. È infine necessario applicare leggermente più glassa al bordo della torta rispetto al centro, per uniformare la superficie superiore della torta.

6 Continuare a scavare più glassa sulla torta e distribuendola uniformemente. È probabile che desidera al gelo i lati, ma si può anche lasciare loro unfrosted per una torta guardando più rustico, se lo si desidera.

7 Paletta abbondante di glassa sulla parte superiore della torta per iniziare il secondo strato. Ripetere la procedura di spazio, ma applicare uno strato più spesso di glassa. Questo strato dovrebbe avere uno spessore di 1/4 di pollice a 1/2 di pollice, e alcuni decoratori torta preferiscono ancora di più.

8 Stendere la glassa con grandi colpi, inarcando. Questo è lo strato più esterno visibile della torta e la base di qualsiasi decorazione dettagliato si aggiunge in seguito.


articoli Correlati