Come fare il trucco degli occhi per le ragazze in Pageants

Come fare il trucco degli occhi per le ragazze in Pageants


trucco degli occhi per concorsi di bellezza è diversa da trucco degli occhi di tutti i giorni. Invece di pura, trucco degli occhi di tutti i giorni che è difficile da vedere da lontano, viene usato il trucco di alta pigmentata fase. Trucco teatrale è più spessa, ha più profondità di colore e dà più copertura. Inoltre, concorso di bellezza trucco degli occhi deve durare per tutto il corteo e sopportare il calore dalle luci sul palco. Durante spettacoli, gli occhi del concorrente sono il punto focale del suo viso, così correttamente accentuando loro è essenziale.

istruzione

1 Dab palpebra di primer sulle palpebre della ragazza spettacolo. Distribuire il primer con la punta delle dita, dalle ciglia fino alle sopracciglia. Primer crea una base liscia per il trucco degli occhi di aderire, e prolunga la vita del trucco.

2 Swipe un pennello ombretto su un colore ombretto luce. Utilizzare un high-pigmentata, crema o in polvere ombretto. Toccare il pennello leggermente se si utilizza una formula in polvere per rimuovere l'eccesso di polvere. Applicare il colore della luce da ciglia superiori della ragazza fino a le sopracciglia.

3 Utilizzare un colore ombra media crema o in polvere occhio sulla palpebra superiore, dalle ciglia fino alla piega dell'occhio. Rendere rapidi, movimenti circolari con il pennello ombretto di fondere il colore più scuro con il colore più chiaro; si vuole eliminare i bordi taglienti tra i colori.

4 Accentuare la piega con una crema o in polvere scura ombretto. Eseguire il pennello ombretto avanti e indietro sopra la piega dell'occhio.

5 Swipe un pennello grande polvere con polvere traslucida sopra le palpebre. La polvere crea una finitura opaca e aiuta a fissare l'ombretto.

6 Linea palpebra superiore della ragazza spettacolo con eyeliner marrone o nero. Leggermente tirare la pelle vicino al suo occhio verso l'esterno. Seguire la curva naturale della palpebra superiore con il vostro eyeliner. Linea l'occhio il più vicino possibile alle ciglia.

7 arricciare le ciglia superiori per aprire gli occhi della ragazza. Posizionare le ciglia tra le ganasce di un piegaciglia. Posizionare il bigodino più vicino possibile alle radici delle ciglia. Stringere i morsetti chiusi per tre secondi. Rilasciare le ciglia. Spostare il bigodino verso la metà delle ciglia, e ripetere il processo di curling.

8 Applicare due mani di mascara nero. Lasciare un minuto di tempo di asciugatura tra le mani. Spulciare le ciglia con un pettine ciglia per sbarazzarsi di eventuali grumi e per separare i peli.

9 Spennellare una polvere sopracciglio nel colore dei suoi capelli attraverso le sopracciglia. Seguire la forma delle sopracciglia. Applicare il gel sopracciglio chiaro ai sopracciglia per tenerli in luogo.

Consigli e avvertenze

  • Applicare più ombretto per creare un colore più intenso sulle palpebre.
  • Utilizzare neutro, marrone al beige tonalità di ombretto sulle palpebre. Evitare l'uso di colori vivaci, perché questo può sembrare innaturale e esagerato sul palco.
  • Puntare un asciugacapelli a vostra piegaciglia per 10 secondi. Il calore contribuisce a creare un ricciolo duratura in ciglia.

articoli Correlati