Come progettare una torta della Dalmazia

Come progettare una torta della Dalmazia


dolci dalmati sono un ottimo modo per festeggiare il pompiere o amante degli animali nella vostra vita. Progettando e progettare il cake prima del tempo, la decorazione reale della torta può essere realizzato più veloce. Questa è anche la possibilità di utilizzare tecniche, come fondenti, per fare una torta dall'aspetto professionale. Si dispone di una varietà di opzioni nella scelta di un disegno della torta che può essere adattata al vostro livello di abilità.

istruzione

1 Considerare quante persone saranno presenti la funzione di cui si servirà la torta. Se è un grande raduno, considerare con cupcake oltre alla torta dalmatian, che potrebbe poi essere utilizzato anche come centro. Per riunioni più piccole, si può semplicemente servire una torta più piccola dalmata.

2 Fare una torta di base. Questa torta può essere fatta con 8 pollici o 9 pollici stampi per dolci rotondo standard. Stack le torte uno sopra l'altro con qualsiasi riempimento che si desidera. Gelo l'esterno delle torte con glassa bianca. Utilizzare pezzi di cioccolato caramelle rivestite per le macchie del cane. Tinta alcuni dei glassa bianca nera con la tinta glassa. Mettere glassa colorata in un sacchetto di conservazione degli alimenti e tagliare un piccolo pezzo da un angolo della borsa. Questo vi permetterà di glassa tubo, che è essenzialmente scrivendo con la glassa. Tubo sul contorno per il naso e delle guance, che è simile ad una "V" rovesciata Rendere contorni delle orecchie verso i lati della torta, anche sulla parte superiore della torta. Utilizzare caramella rossa roll-up per un collare che fa il giro del bordo superiore esterno. Gli occhi possono essere convogliato. Prendete un po 'di glassa e caramelle un disco piatto sul collare per un tag nome. È possibile inserire il nome della persona che riceve la torta o la data sul tag. Utilizzare due cupcakes predefiniti smerigliato in bianco e mettere tre cioccolatini su ogni cupcake per farli apparire come zampe. Posizionare le zampe sul bordo inferiore della faccia, come un cane con la testa sulle zampe. Raffreddare la torta per almeno 30 minuti per impostare la glassa.

3 Progettare una torta più intricato. Questa torta è fatta di tre torte foglio. Strato le torte con il ripieno desiderato. Ritagliarsi una forma cane della torta. Pensate ad un cane, che sul suo stomaco, con le zampe e le gambe verso la parte anteriore. Torta che è stato intagliato distanza può essere utilizzato per modellare una coda per il cane. gelo sporchi la torta. Questo si sta diffondendo uno strato di glassa sul pezzo scolpito. Dal momento che è scolpito, briciole potranno entrare nella glassa, motivo per cui questo è chiamato glassa sporco. Stendete un grande foglio di fondente bianco e coprire la torta glassata con esso. forma delicatamente il fondente sulla forma. Tagliare l'eccesso fondente. Tinta alcuni fondente nero e un po 'di rosso con glassa tinta. Stendete il fondente nero e fare due orecchie, il naso, così come i punti più. Posizionare le orecchie e le macchie sulla torta. Stendete il fondente rosso e fare una lingua e un collare, e mettere questi sulla torta anche. Tinta po 'del vostro nero glassa per fare gli occhi, baffi e una bocca. Questo può essere utilizzato anche per dettaglio le zampe. Mettete in frigo la torta per almeno 30 minuti o fino a quando si è pronti a servire.

Consigli e avvertenze

  • Buon divertimento progettare e fare la torta, e non preoccupatevi se non esce esattamente come immaginato nella vostra mente. Ricordate, non ci sono due Dalmati sono esattamente uguali.

articoli Correlati