Come glassare con un bianco d'uovo

Come glassare con un bianco d'uovo


Un smalto bianco d'uovo aggiunge una finitura lucida a quasi ogni buon cotto, ma è particolarmente adatto per pane, torte e dei biscotti. Un semplice smalto viene fatto mescolando albumi con una piccola quantità di acqua. Uno smalto più dolce adatta per biscotti e altre chicche da forno richiede zucchero a velo come ingrediente. In entrambi i casi, uno smalto bianco d'uovo dà al vostro quotidiano cuocere un tocco professionale.

istruzione

semplice Glaze

1 Rompere l'uovo e separare il bianco dal tuorlo utilizzando le due metà del guscio d'uovo. Prenotate il tuorlo d'uovo per un'altra ricetta. È possibile utilizzare un separatore di uovo sopra una ciotola, se necessario, per raggiungere questo obiettivo.

2 Versare il bianco d'uovo in una piccola ciotola. Ripetere con il maggior numero di uova, se necessario.

3 Aggiungere 1 cucchiaio. di acqua per ogni albume utilizzato nello smalto.

4 Montare a neve il bianco d'uovo e l'acqua insieme fino a poco schiumoso.

5 Utilizzare un pennello da cucina per applicare lo smalto bianco d'uovo alle cime di pane o altri prodotti da forno. Cuocere in forno secondo le istruzioni.

Dolce bianco d'uovo Glaze

6 Separare il tuorlo dagli albumi e posizionare i bianchi in una piccola ciotola.

7 Aggiungere 1 cucchiaio. latte e 1 cucchiaio. zucchero a velo per ogni bianco d'uovo.

8 Frullare il composto fino a schiumoso.

9 Pennello su croste pasticceria o biscotti utilizzando un pennello da cucina. Cuocere in forno secondo le istruzioni della ricetta. Questo si tradurrà in un dolce, crosta lucido.

Consigli e avvertenze

  • A buon mercato, separatori di uova di plastica sono disponibili ovunque gadget da cucina sono venduti.
  • Un uovo bianco con l'acqua di solito è sufficiente per fare un unico pezzo di pane. Utilizzare albumi aggiuntivi e acqua se si sta cocendo più di una pagnotta.

articoli Correlati