Come indossare una maglia del denim



Se amate il denim, ma vuoi un altro modo per incorporarlo nel vostro guardaroba oltre i jeans - provare un gilet. Una maglia è solo la cosa avete bisogno di scuotere il vostro guardaroba e aggiungere varietà. giubbotti di jeans sono disponibili in vari lavaggi e in molti punti di prezzo, che li rende un trend facile per voi di provare. Non importa il tuo stile, c'è un giubbotto di jeans per completare il tuo look.

istruzione

1 Trova un giubbotto che lusinga. Non tutti i giubbotti in denim sono creati uguali. Scegliere un giubbotto jeans che è montato, ma non stretto. Sia il giubbotto di jeans sarà abbottonato quando indossato dipende da voi, ma molto probabilmente si indosserà aperto. Tuttavia, cercare di trovare una maglia che sembra buono, quando abbottonato, nel caso in cui si desidera indossare in questo modo.

2 Scegliere un lavaggio che si inserisce nel vostro guardaroba esistente. Un giubbotto di jeans è un ottimo modo per aggiornare i vestiti che già indossano. Aggirare questi pezzi e tenerne conto al momento di decidere quali lavaggio di scegliere. Per un look bohemien, provare un lavaggio chiaro. Per un giubbotto ultra trendy, scegliere il denim bianco. Per una serata in città, un gilet denim scuro o in difficoltà funzionerà.

3 Trovare il luogo appropriato. A meno che non si lavora in un ufficio casuale, un giubbotto di denim è molto probabilmente non appropriato per il lavoro. Conoscere codice di abbigliamento della vostra azienda prima di tentare di esprimere se stessi attraverso il denim. Se si lavora in un campo creativo, un giubbotto di jeans può essere opportuno.

4 Indossare un giubbotto di jeans al lavoro. Se il vostro ufficio non consentire il denim, ci sono molti modi di indossare la tendenza. Prova sopra il vostro abito da ufficio standard, in coppia con calze, stivali e una lunga collana. Il look è elegante, ma è lucido e tirato insieme. Se il vostro guardaroba lavoro è pieno di abiti scuri, scegliere un giubbotto in un stone washed o tonalità più chiara di rompere le cose. Ricordate, l'aspetto generale deve essere intenzionale, non come se si sta cercando di far passare un gilet di jeans come un blazer.

5 Indossare un giubbotto di jeans durante il fine settimana. Un giubbotto di jeans può andare in molte direzioni diverse durante il fine settimana. Per l'esecuzione di commissioni, buttare su un tee montato con i jeans slim e appartamenti per un look che personifica casual chic. Se stai andando fuori per la sera, provare sopra il vostro tubino nero con pompe e il trucco degli occhi fumoso per un look sofisticato rocker. Sperimentare, ma ricordate le uniche regole sono di puntare magre, sagome aderente per evitare di guardare sciatta.


articoli Correlati