Come funziona il Bedazzler lavoro?

Che cosa è un Bedazzler?

Il Bedazzler è uno strumento utilizzato per applicare strass di tessuti per scopi decorativi. La prima volta nel 1970, il Bedazzler ha visto molte reincarnazioni, e oggi può essere utilizzato per aggiungere strass e cristalli di abbigliamento.

Di aspetto simile ad una cucitrice, un Bedazzler del ha una base che ha una forma ruota che può essere spostato in varie impostazioni a seconda del tipo di pietra di essere applicata al tessuto.

Come funziona

Una volta una base scelta viene utilizzato, una persona inserisce un "stantuffo" plastica sulla base e un perno o rhinestone sulla parte superiore del Bedazzler. Il tessuto è inserito tra i due, e poi premuto. Piccole punte di metallo su un lato della pietra penetrano il tessuto, così l'apposizione rhinestone al tessuto.

Per ottenere i migliori risultati

Il Bedazzler funziona meglio su tessuti sottili, come il cotone / poliestere miscela di materiali di t-shirt, seta o cotone. Può essere utilizzato su tessuti più spessi, come il denim o pelle, ma più forte forza deve essere utilizzato per il fissaggio dell'apparecchio insieme.

Tipicamente vendita per meno di $ 50 (a seconda della quantità di pietre desiderati), il Bedazzler ha dimostrato un modo economico per personalizzare abbigliamento senza occupare tempo di colla o cucire sulle pietre singolarmente.


articoli Correlati