Come rimuovere cane urina di un abito di sera in raso

Come rimuovere cane urina di un abito di sera in raso


Anche il cane più educati ha incidenti in occasione, e le macchie e l'odore associati con il cane urina non sono piacevoli. I cani sono in genere indiscriminato nella scelta di dove urinare e sarà in qualsiasi cosa, da tappeto appena shampoo ai vestiti vestito costosi. Rimozione cane urina dal vostro abito da sera in raso accarezzato il più presto possibile è essenziale per impedire che venga rovinato e reso indossabile.

istruzione

1 Lavare l'urina dalla abito da sera più presto possibile con abbondante acqua fresca. Lavare l'urina fuori rapidamente aiuterà a prevenire la propagazione in quanto filtra attraverso il raso.

2 Posare un telo bianco pulito su una superficie piana e diffondere l'abito sopra l'asciugamano, centrando il punto di urina nel mezzo del telo. Versare soda club a temperatura ambiente sulla macchia, aggiungendo abbastanza liquido per assorbire completamente la macchia. Il club soda aiuta a diluire l'urina ogni cane che rimane nel tessuto e tirarlo verso il basso nel tovagliolo. Asciugare la parte superiore della macchia delicatamente con un panno pulito per rimuovere l'umidità in eccesso dal vestito.

3 Versare una tazza di aceto sul posto, strofinando il tessuto del vestito insieme per lavorare l'aceto in loco. L'aceto è un rimedio largamente utilizzato per la rimozione delle macchie per molti anni e può essere utilizzato in modo sicuro sulla maggior parte dei tessuti, tra cui raso.

4 Riempire la lavatrice con acqua fredda e aggiungere la giusta quantità di sapone da bucato secondo le istruzioni della vostra macchina. Posizionare l'abito in acqua e far funzionare la macchina in dolce scenario per evitare di danneggiare il vestito.

5 Posizionare l'abito di raso su una gruccia e appenderlo in un luogo ben ventilato per asciugare. Raso può ridursi se collocato in un essiccatore elettrico, in modo da lasciare asciugare all'aria per evitare il restringimento. Controllare il posto come si asciuga per assicurarsi che nessuna traccia o nelle urine rimangono. Se eventuali tracce di profumo o macchia indugiare nel materiale, gestito attraverso un altro ciclo di lavaggio prima di permettere che si asciughi.

Consigli e avvertenze

  • Controlla il tuo abito per solidità del colore prima di aggiungere aceto al posto. L'aceto è tipicamente dolce e non causerà un disturbo nel colore del vostro abito, ma aggiungere qualche goccia di aceto per l'orlo interno del vestito di controllare prima di versarlo sopra l'abito.
  • Non lasciare che il vestito si asciughi completamente prima di aver trattato la macchia. Le proteine ​​nelle urine imposterà nella fibra ed essere estremamente difficile da rimuovere una volta che si asciuga vestito.

articoli Correlati