Come regolare Rado Ceramica Bracciali

Come regolare Rado Ceramica Bracciali


Rado Ceramica orologi, che affondano le loro radici al 1957, sono fabbricati in Svizzera con una faccia antigraffio realizzato in zaffiro. orologi Rado Ceramica hanno un braccialetto o band che è regolabile per dare la soluzione che si desidera. Un orologio che è troppo grande per il vostro polso si trasformerà quindi non è possibile vedere il volto o scivolerà verso il basso sul braccio. Se il bracciale è troppo grande ha anche un rischio di cattura sulle cose e rompere la band. bracciali Rado hanno collegamenti rimovibili con perni di collegamento diritte per garantire una calzata personalizzata per voi.

istruzione

1 Posizionare il Rado Ceramica orologio al polso e spingere il fermaglio nel Bracciale cinturino per fissarlo. Esaminare la forma e determinare il numero di collegamenti richiedono la rimozione per il bracciale di misura voi.

2 Rimuovere l'orologio e metterlo su una superficie piana con il quadrante rivolto verso il basso. Allineare un piccolo punzone con un perno di collegamento rettilineo che ha una freccia su di esso. Posizionare il punzone sul lato del perno link dove inizia la freccia. Questa è la parte diritta della freccia e non la punta della freccia.

3 Tenere l'orologio in posizione sulla superficie piana e colpire il punzone con un martelletto fino a sporgere dal lato del bracciale con la punta della freccia. Estrarre il perno del bracciale con pinze ad ago. Ripetere questa procedura per rimuovere il maggior numero collegamenti come necessario per il bracciale per misura il vostro polso. Impostare i collegamenti supplementari e spille da parte.

4 Allineare le due metà del bracciale in modo che i fori siano allineati. Inserire un pin in più nei fori e toccare il perno in posizione con un piccolo martello per tenere i due pezzi insieme.


articoli Correlati