Come usare Botox Alternative

Come usare Botox Alternative


Mentre milioni di procedure di Botox sono eseguiti ogni anno per trattare le rughe in faccia, Botox non è necessariamente la bacchetta magica per ottenere l'aspetto giovanile tanti di noi desiderare. Botox ha i suoi limiti. Per uno, Botox è costoso e temporaneo. vale la pena di un anno di manutenzione può facilmente totale migliaia di dollari per un po '. Inoltre, Botox non può sempre appianare le rughe profondamente incise. Per coloro che sono preoccupati per queste limitazioni, ci sono alternative Botox che è possibile utilizzare in sostituzione o in combinazione con iniezioni di Botox.

istruzione

1 Consultare un chirurgo estetico o il dermatologo cosmetici sulle opzioni per Botox alternative che è possibile utilizzare per trattare le rughe del viso. Vi è un ampio spettro di trattamenti, e ha senso iniziare con quelli che sono meno invasivi e costosi prima.

2 Visita il contatore di trucco presso un grande magazzino locale per conoscere il trucco che può aiutare a nascondere le rughe. Se le rughe sono minori, si può solo bisogno di un prodotto si può usare come camuffamento.

3 Prova negli Acido alfa idrossi (AHA) bucce e contatore creme. Questi sono di solito relativamente abbordabili e lavorare per esfoliare le cellule morte della pelle in superficie per rivelare sani, pelle più liscia sotto.

4 Se vuoi in cosmeceutici disponibili in molti grandi magazzini, da dermatologi e alle stazioni termali. Cosmeceutici sono una nuova tecnologia che combina i cosmetici con prodotti per la pelle farmaco-simili e sono venduti senza prescrizione medica. Molti cosmeceutici lavorano nel tempo per grassoccio la pelle e ridurre le rughe gradualmente.

5 Considerare l'utilizzo di un forte peeling chimico applicato da un medico. Bucce con più elevate concentrazioni di acido devono essere applicate per una procedura medica. Queste bucce spogliano lo strato superiore della pelle ed eliminare le rughe da lieve a moderata.

6 Parla con un chirurgo plastico su riempitivi. filler iniettabili come l'acido ialuronico e collagene linee lisce da sotto. Questi possono essere usati per trattare le rughe profonde e spesso durano più a lungo di Botox, circa 6 mesi in media.

7 Parla con un chirurgo circa un lifting o lifting del sopracciglio. Il più invasivo delle alternative Botox, ascensori possono essere usati per trattare le rughe profondamente radicati che Botox non può trattare. Viso e della fronte impianti di risalita sono importanti interventi chirurgici che richiedono anestesia generale, quindi si consiglia di utilizzarle come ultima risorsa.

Consigli e avvertenze

  • Andare in Europa per ottenere gli ultimi cosmeceutici utilizzando la nanotecnologia del DNA. Non disponibile negli Stati Uniti a partire da ancora, questi prodotti pretendono di aiutare le cellule della pelle ringiovanire e si moltiplicano.
  • Forti peeling chimici possono essere molto doloroso e richiede un certo tempo per recuperare. Se l'effetto, si sta bruciando lo strato superiore della pelle in modo che quando la pelle guarisce, è ha un aspetto più giovanile.
  • Parlate con il vostro medico sui possibili effetti collaterali da tutte le procedure mediche prima di acconsentire.

articoli Correlati