Come viaggiare con Cosmetics

Come viaggiare con Cosmetics


Il viaggiatore appassionato sa che i cosmetici hanno bisogno di attenzione in più quando si viaggia. Se si vola o di guida, la borsa cosmetici dovrà essere imballato correttamente per garantire i vostri articoli arrivano in modo sicuro. Insieme con imballaggio improprio, il più grande errore che molte donne fanno sta prendendo troppi prodotti con loro quando viaggiano. Mentre ogni donna ha bisogno di suoi elementi essenziali di base sia per il giorno e la notte, viaggiare non è il momento di provare nuovi prodotti o portare con sé oggetti usati raramente. Stick con le nozioni di base e solo prendere quello che ti serve quando si viaggia con i cosmetici.

istruzione

1 Annotare i prodotti che usi per il tuo look durante il giorno. Questi elementi possono includere detergente, idratante, fondo, fondazione, correttore e degli occhi e trucco guancia. Come si applica il trucco per il viso, annotare ogni singolo prodotto su un pezzo di carta in modo da avere un foglio di riferimento a portata di mano quando imballaggio.

2 Tenere traccia di quali prodotti si utilizza per un look notte. Se si espande al di là l'aspetto di giorno di base per uno stile di notte, includere tali prodotti supplementari. Guardate al vostro programma di viaggio per vedere se sarà necessario alcun trucco drammatico per gli impegni serali. Mentre è sempre una buona idea di portare un ombretto in più per i piani all'ultimo minuto, non è necessario portare tutti i prodotti cosmetici.

3 Lay vostri prodotti di fronte a voi e separare ciò che è necessario portare con voi nella vostra borsa o bagaglio a mano e quello che può andare in valigia bagaglio registrato. I funzionari viaggi aerei consentiranno solo determinati tipi di prodotti all'interno della zona passeggeri; di conseguenza, mantenere i vostri articoli borsa minimal e portare solo il necessario. Questi elementi possono includere una crema idratante, balsamo per le labbra e mascara per rinfrescare il viso quando si terra.

4 place elementi liquidi come detergente, idratante e fondamento in un sacchetto di plastica zip-top viaggiare. Questi elementi possono rimbalzare in giro durante il viaggio e potrebbe una perdita di primavera.

5 Imballare i cosmetici in polvere in una trousse imbottita. L'imbottitura fornirà un cuscino durante il viaggio e aiutare a evitare ombre rotte e polveri. Posizionare il sacchetto di plastica con i prodotti liquidi all'interno del sacchetto cosmetici imbottita, se possibile. In caso contrario, quindi far scorrere il sacchetto di plastica in un sacchetto con altri prodotti liquidi come shampoo e balsami.

6 Far scorrere la trousse tra i capi di abbigliamento all'interno della valigia. Questo darà i cosmetici maggiore protezione come la valigia viene spintonato. Inoltre, imballare prodotti liquidi che non sono nel sacchetto cosmetico in uno scomparto sicuro all'interno della valigia.

Consigli e avvertenze

  • Aeroportuali e doganali funzionari possono passare attraverso la vostra borsa per verificarne il contenuto.
  • Creare un elenco di tutti i prodotti che porti con te e conservare in trousse. Questo vi aiuterà a ricordare che cosa ti ha portato quando si imballaggio di tornare a casa.
  • Evitare gli elementi di imballaggio che normalmente non avrebbero utilizzato, come ad esempio una nuova maschera o il rossetto che non hai indossato in diversi mesi. Solo portare gli oggetti che si intende utilizzare.
  • Scompattare cosmetici quando si raggiunge la destinazione. Tu non vuoi che il tuo rossetto o di linea a sciogliersi perché li avete lasciati in una zona calda.
  • Utilizzare prodotti di bellezza di viaggio di dimensioni per ridurre spazio per i bagagli richiesto.

articoli Correlati