Come usare Pet microchip

Perdere un animale domestico è un grande timore di molti proprietari di animali domestici. Si stima che 1 su 3 animali sarà o scappare o perdersi. Per fortuna, i microchip per animali domestici sono a disposizione per aiutare riunire animale e proprietario. microchip per animali domestici non sono costosi; infatti la procedura tipica di chip HomeAgain gestisce circa $ 45 dollari. I microchip sono anche facili da usare ed efficace.

istruzione

1 contattare il veterinario per fissare un inserimento. L'inserimento Microchip è una procedura semplice. Il veterinario inietta un microchip sotto la scapola dell'animale. Ogni microchip animale ha un numero univoco. Il numero e le informazioni vengono inseriti in un database.

2 Versare la quota annuale di microchip. Vi è un costo annuale per utilizzare il servizio di microchip. Il vostro servizio sarà disattivato se non si paga.

3 Tenere la corrente informazioni di contatto. Se si sposta, contattare la società microchip per aggiornare il proprio indirizzo e numero di telefono nel database. Ciò contribuirà a garantire che un riparo può trovare se animale è perduto.

4 Se il vostro animale si perde, contattare tutti i rifugi locali. E 'importante ricordare che i microchip sono letti da scanner che sono specifici per il loro marchio. Se il vostro animale domestico è portato in un rifugio che è in grado di leggere il microchip, il rifugio si aggiorna la banca dati nazionale. Poi la società di database o un riparo vi contatteranno.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono diverse aziende che producono microchip. Quindi, prima di ottenere l'inserimento, controllare per verificare che il microchip sia compatibile con gli scanner in ambito locale.

articoli Correlati