Come tagliare una torta carrozzino di bambino

torte decorative sono una parte importante di un bambino doccia. In generale, la torta è stato creato per adattarsi al tema doccia o sesso del bambino, e le possibilità di design sono infinite. Creazione di un disegno su carta è il primo passo per fare una torta doccia. Dopo la cottura la torta, tagliando i pezzi di torta per la progettazione deve essere fatto con attenzione per assemblare correttamente la torta. Una torta passeggino è un disegno doccia torta popolare che richiede il taglio pezzi cerchio prima del montaggio.

istruzione

1 Cuocere la torta secondo le istruzioni e versare in due teglie unte da 9 pollici. Lasciare raffreddare le torte a 10 a 15 minuti prima di togliere dal pentole a rack di raffreddamento.

2 Spostare una torta dal rack di raffreddamento ad un grande tagliere. Creare la forma buggy ritagliando un cuneo, circa un quarto della torta. Impostare il cuneo da parte. Coprire una scheda base torta robusto, di solito fatta di cartone pesante trovato presso i negozi che vendono le forniture di cottura, con un foglio. Posizionare la torta rimanente sulla scheda foglio coperto con l'apertura a cuneo verso destra. Questo pezzo diventa la parte principale del buggy.

3 Tagliare il cuneo dalla prima torta iniziando con la parte arrotondata. Tagliare una forma leggermente ricurva lunga circa 3 1/2-pollici da 1 1/4 pollici di larghezza. Posizionare questo pezzo sul bordo coperto sul lato destro del cuneo. Questo pezzo diventa la maniglia buggy.

4 Spostare la seconda torta al tagliere e tagliate due cerchi. Ogni cerchio dovrebbe essere di 3 3/4 pollici. Posizionare i cerchi sotto il passeggino per fare le ruote. Decorare la torta e servire.


articoli Correlati