Facile modo per layer dei capelli

Non sempre è necessario andare in un salone per ottenere il taglio che si desidera. Si può facilmente dare voi stessi o qualcun altro un look elegante a strati che è ancora e uniforme. Tutto ciò che serve è un paio di forbici, una spazzola per capelli, e un paio di cravatte capelli elastici. Le forbici hanno bisogno di essere molto forte, come una coppia sordo non farà il lavoro giusto la prima volta e si finirà per dover fare diversi tagli.

Tecnica stratificazione facile

Piegarsi e capovolgere i capelli di fronte a voi. Spazzolare fuori per assicurarsi che non ci sono assolutamente grovigli e assicurarsi che sia tutto spazzolati in avanti. E 'importante che nessuno dei vostri capelli attraversa tutte le altre parti dei vostri capelli, perché questo influenzerà l'uniformità dei vostri livelli. Coppa i capelli con una mano e guidarlo in una coda di cavallo in cima centro della testa, come si spazzola esso. Fissare adeguatamente la coda di cavallo, con un legame elastico dei capelli.

Alzati lentamente e lasciare drenare il sangue di nuovo fuori di testa. Prendere l'estremità della vostra coda di cavallo alta e tenerlo verso l'alto sopra la testa. Fare un taglio che è di circa 2 o 3 pollici dalla fine. Tenete a mente che questo primo taglio avrà la lunghezza fuori dei vostri capelli, quindi se si vuole solo aggiungere alcuni strati e non sottrarre qualsiasi lunghezza dallo strato inferiore dei vostri capelli, passare al paragrafo successivo.

Fai una parte orizzontale attraverso la parte posteriore della testa, a partire da circa 2 pollici sopra le orecchie. Il modo più semplice per creare un tratto rettilineo è quello di utilizzare la fine di un pettine a coda di topo o di un altro lungo magro implementare. Tirare la parte superiore in una coda di cavallo sciolto e raccogliere la parte inferiore in un chignon basso sicuro per tenerlo fuori dai piedi. Piegarsi e non-fare la coda di cavallo sciolto sullo strato superiore e guida con il pennello capelli in una coda di cavallo in alto al centro della testa. Dovrebbe essere il più centrato possibile e non ci dovrebbe essere nessun grovigli di sorta.

Inumidire l'estremità dei vostri capelli prima di effettuare eventuali tagli. Se è stato creato un taglio di 2 pollici per lo strato inferiore dei vostri capelli, si vuole mantenere l'uniforme lunghezze e fare un altro taglio da 2 pollici sulla sezione superiore. Si può fare solo lo strato inferiore, o solo lo strato superiore, a seconda di quanti strati si desidera.

Questo metodo è più facile da effettuare quando i capelli sono secchi se avete i capelli molto spessa. Si dovrebbe anche smorzare le estremità leggermente prima di effettuare i tagli, solo per rendere più facile per raccogliere le vostre estremità. È possibile utilizzare questo metodo facilmente a qualcun altro oltre che su se stessi, solo per fare in modo di avere anche, strati uniformi.


articoli Correlati