Consigli per la migliore vacanza giamaicana

Pianificazione del viaggio in Giamaica davvero non poteva essere più facile di quanto lo sia oggi. Con così tanti pacchetti e sistemazioni fra cui scegliere, l'unica parte che devi fare è farti lì. Alcuni consigli vi metterà sulla strada giusta per una vacanza senza stress sulla splendida isola di Giamaica in pochissimo tempo.

La ricerca dei pacchetti

Il modo migliore per pianificare il vostro viaggio è quello di scegliere tra una varietà di differenti pacchetti vacanza. Pacchetti includono tipicamente il biglietto aereo, soggiorno in hotel, tutti i pasti e spuntini, e anche alcune delle attività offerte sull'isola sono inclusi pure. Le bevande possono essere inclusi, ma sono di solito costo aggiuntivo durante le vacanze. E 'davvero meglio prenotare un pacchetto in modo da evitare lo stress di prenotazione tutti gli elementi diversi come il biglietto aereo e che si vuole prendere escursione acqua. Questo non solo di risparmiare tempo ma anche denaro, lasciando più per acquistare souvenir.

Si può essere in grado di scegliere il resort si soggiornare in con il pacchetto che si sceglie, e le due località più consigliato di soggiornare sono le grotte Resort e hotel boutique di Jake.

Meteo e imballaggio

Hai sempre voglia di fare in modo che si studia sul tempo prima del viaggio ai Caraibi. La maggior parte del tempo è bellissimo, ma non si sa mai quando queste tempeste tropicali si rotolare. E 'meglio essere preparati per tutte le situazioni. Le stagioni delle piogge in Giamaica sono maggio a giugno e da settembre a novembre. La pioggia non è eccessivamente abbondante durante questo periodo, ma non è così sole e, così, perfetto come gli altri mesi.

Ricordate sempre di portare gli occhiali da sole, crema solare e un cappello. Quelle sono cose fondamentali per restare al riparo da sole e fresco dal caldo. Si dovrebbe anche portare vestiti che sono al 100 per cento cotone, perché il cotone è leggero e permette alla pelle di respirare ed è assorbente su quei pomeriggi veramente caldo. Pantaloncini, canotte, prendisole e costumi da bagno sono quello che indosserete più. Portare un lungo paio di pantaloni è una buona idea nel caso in cui un giorno è inaspettatamente fresco.

Documenti importanti

Prima ancora di prenotare i pacchetti e fare tutti i piani finali, è necessario assicurarsi che tutti i documenti necessari sono in ordine e disponibili quando ne avete bisogno. Il passaporto è forse il più grande necessità, nel senso che non sarà consentito in o fuori del paese senza di essa. Inoltre, assicurarsi di avere una forma alternativa di identificazione con voi, e portare le carte di assicurazione di viaggio la salute in caso di emergenza. È possibile acquistare l'assicurazione sanitaria di viaggio in base al costo del vostro viaggio e la quantità di tempo si sarà in Giamaica. Questo può essere eseguito tra $ 5 e il $ 200. È possibile acquistare un pacchetto di viaggio di piccole dimensioni che si indossa sul petto per portare questi documenti importanti durante la vostra vacanza. Non si sa mai quando potrebbe essere necessario, e volete sapere dove sono in ogni momento.

Moneta

Il dollaro giamaicano è la valuta utilizzata in Giamaica. È possibile cambiare la valuta in aeroporto prima di partire, o quando si arriva in hotel. È assolutamente necessario mantenere tutte le ricevute perché avrete bisogno loro di convertire i dollari giamaicani torna a dollari all'arrivo a casa.


articoli Correlati