Come mettere su Cowboy marocchini per cappelli

Come mettere su Cowboy marocchini per cappelli


Se si vive in un ranch o nel mezzo di una grande città, un cappello da cowboy è una dichiarazione di moda meraviglioso. Non importa quale sia lo stile di cappello da cowboy che si indossa, è possibile impostare fuori con un grande hatband. Ci sono molti hatbands cowboy sul mercato, da stili di crine intrecciato alle varietà argento alla moda. Non importa quale hatband si sceglie, è importante metterlo su correttamente.

istruzione

1 Posare il cappello da cowboy su una superficie piana. Sarà più facile per posizionare il hatband sul se il cappello è seduto su una superficie stabile e piana.

2 Stendere la hatband su una superficie piana, come un tavolo o una scrivania. Posizionare il hatband modo l'accento hatband è sul lato sinistro. Per esempio, se il hatband include una nappa di crine, che nappa dovrebbe essere sul lato sinistro.

3 Sollevare il hatband up e con attenzione posizionarlo sopra la parte superiore del cappello. Far scorrere il nastro del cappello giù sopra la parte superiore del cappello. Spingere con cautela il hatband verso il basso fino a quando non è seduto saldamente intorno alla parte inferiore del cappello.


articoli Correlati