Come faccio ragazze mantenere la loro pelle in modo chiaro?

Come faccio ragazze mantenere la loro pelle in modo chiaro?


Se la vedi cammina per i corridoi della tua scuola superiore locale, impettito attraverso il centro commerciale comunità o seduto di fronte a voi a tavola famiglia, ragazze con la pelle chiara spesso hanno i propri segreti per mantenere un volto nuovo. Se la pelle è meno di quello che si vorrebbe che fosse, prendere una punta da alcune di queste signore chiare dalla faccia, e iniziare la strada verso una luce chiara.

Corpo sano

Si può spalmarsi su tutti i creme, sieri e lozioni che il denaro può comprare, ma senza un corpo sano è improbabile che la vostra pelle sarà pienamente cooperare. Le ragazze che hanno la pelle vera luce spesso iniziano dall'interno verso l'esterno, mantenendo uno stile di vita sano e mangiare cibi nutrienti. Secondo il Cincinnati Dermatology Center, una dieta equilibrata e sana contribuisce alla qualità della vostra pelle. Mangiare cibi ad alto contenuto di zuccheri - come i cookie o caramelle - farà sì che i livelli di insulina a salire. alti livelli di insulina possono stimolare gli ormoni che, come le note di Cincinnati Dermatologia Centro, possono causare la produzione di olio in eccesso e brufoli. Invece di scegliere trasformati, zuccherino tratta, le ragazze con la pelle chiara, spesso preferiscono cereali integrali, carni magre, frutta e verdura.

detergente

Se stai cercando di bandire i vostri difetti, prendere una punta da ragazze chiaro dalla pelle e iniziare con una lavagna pulita. I pro di bellezza presso rivista Allure raccomandano mantenere la pelle pulita come il primo passo per svuotare la faccia. La pulizia di mattina, di notte e dopo momenti in cui si suda - come ad esempio dopo l'esercizio o una giornata in piscina - può aiutare a mantenere la pelle sulla pista libera. L'American Academy of Dermatology consiglia di utilizzare un detergente delicato che non contiene alcool con acqua tiepida. Se si desidera aggiungere un pugno zit-combattimento per la vostra routine di pulizia, provare un prodotto con un ingrediente come l'acido salicilico in esso.

Il trattamento Blemish

Non cadere sotto l'idea sbagliata che le ragazze con la pelle super-chiara non arrivano mai macchie. Mentre possono sempre sembrano avere facce senza zit, è improbabile che queste ragazze non vedere almeno uno o due brufoli pop-up di tanto in tanto. La differenza tra l'avere una macchia che assume il viso o dura per quello che sembra un'eternità e riprendere uno sguardo fresco veloce è il trattamento precoce. Gli esperti di Allure notare che spot-trattamento di un difetto al più presto in grado di ridurre il suo soggiorno di qualche giorno. Inoltre, si può anche iniziare a trattare i difetti prima di iniziare. Se si nota che si interrompe sul mento, trattare regolarmente quella zona, anche se non si vede una macchia ancora. Utilizzare un prodotto lotta contro l'acne, come l'acido salicilico, perossido di benzoile o una crema retinoidi.

Cosa evitare

Stratificazione sul prodotto lotta contro l'acne dopo prodotto molto probabilmente non porterà alla pelle chiara che si ammira. Over-trattamento o uso eccessivo di prodotti per il viso può causare eccessivo essiccamento o il peggioramento di macchie. Inoltre, i comportamenti non salutari come il fumo o l'uso di alcol può portare a pelle guastato o rugosa. L'Accademia Internazionale di Cosmetic Dermatology osserva che l'uso eccessivo di alcol può provocare un arrossamento temporaneo della pelle del viso, rosacea o psoriasi. Le ragazze che hanno la pelle chiara tipicamente evitare questi tipi di azioni malsane in favore di un volto nuovo.


articoli Correlati