Come fare Argilla Lettiera meno appiccicoso

Come fare Argilla Lettiera meno appiccicoso


Argilla lettiera è un prodotto popolare per i gatti autosufficienti, a causa della sua capacità di rimanere relativamente pulito per periodi di tempo rispetto ad altri tipi di lettiere per gatti più lunghi. Questa lettiera per gatti ha la capacità di ciuffo quando i liquidi sono posti su di esso, in modo che possa essere facilmente pulito da scavare la porzione clumped fuori dalla scatola, lasciando il restante lettiera in atto. Viscosità e la sporcizia si sviluppano quando la lettiera non è preso cura di regolarità, che è un problema per entrambi i gatti e dei loro proprietari.

istruzione

1 misurino la lettiera sporca fuori dalla lettiera quotidianamente per garantire che il resto della cucciolata rimane non appiccicoso e pulito.

2 Aggiungere lettiera deodorante alla casella settimanale. Ciò contribuirà con l'odore e la viscosità complessiva della lettiera, come deodorante solito contiene bicarbonato di sodio, il che aiuta a separare sporco lettiera. Spruzzando pianura bicarbonato di sodio nella lettiera funziona anche.

3 Cambiare la lettiera del tutto ogni due-quattro settimane, e pulire la scatola con il sapone, acqua e disinfettante. Ciò contribuisce a mantenere la lettiera pulita, che mantiene la lettiera si attacchi ai bordi della scatola.

4 Riempire la lettiera tre quarti del cammino pieno ogni volta che si riempie. Dopo alcuni giorni di scavare, aggiungere più lettiera alla scatola. Quando una lettiera diventa troppo vuota, il liquido e argilla potrebbero attaccarsi alle lati e sul fondo della scatola.


articoli Correlati