Come rimuovere Colore dei capelli dai vestiti

Sappiamo tutti che dovremmo indossare abiti vecchi o uno di quei capi Salone di bellezza di plastica di colore quando abbiamo i nostri capelli. Ma il rapido ritmo di vita a volte ci fa tagliare gli angoli e finire con il colore dei capelli in vestiti bene. Qui ci sono modi per annullare o almeno ridurre al minimo i danni.

istruzione

1 Blot con un asciugamano. Usando un tovagliolo di stoffa o di carta, leggermente tamponare la macchia per rimuovere il colore che è rimasto sulla superficie dei vostri vestiti. Fare attenzione a non premere troppo duro o strofinare.

2 Bagnare la macchia con acqua. Eseguire la sezione macchiato dell'abbigliamento sotto il rubinetto. Saturare la macchia con acqua.

3 Applicare un prodotto di rimozione colore dei capelli. Ci sono una vasta gamma di prodotti progettati specificamente per rimuovere il colore dei capelli, ma alcuni di questi sono fatti per la rimozione di colore dalle superfici della pelle o dure come lavandini. Cercare un prodotto con le istruzioni che specificamente menzionano la rimozione di colore dei capelli dai vestiti. Questi prodotti possono essere trovati nei negozi di bellezza o on-line. Se avete difficoltà a trovare il prodotto, chiedere il vostro parrucchiere.

4 Agitare. Utilizzare una spazzola o una spugna ruvida o un panno per strofinare il prodotto nella macchia a fondo per circa un minuto.

5 Blot con un asciugamano di nuovo. Usare un panno pulito per tamponare fuori dal prodotto di rimozione colore dei capelli dal tessuto.

6 risciacquo. È possibile lavare l'elemento nella macchina lavandino o lavaggio. Si consiglia di aggiungere il detersivo, a questo punto, perché molti prodotti di rimozione colore dei capelli hanno un odore sgradevole.


articoli Correlati