Come guardare bene per i ragazzi adolescenti in the Morning

Se si desidera attirare ragazzi adolescenti, allora si dovrebbe fare del proprio meglio per fare una buona impressione ogni mattina. Adolescenti notano le ragazze che si prendono cura di se stessi e che hanno a cuore il loro aspetto. Vorranno di guardare bene sul braccio se ti chiedono fuori. Imparare a guardare bene per i ragazzi adolescenti al mattino.

istruzione

1 Tenere i capelli guardando bene. Lavare, asciugare e lo stile prima di andare a scuola. Tenerlo pulito e controllare sui capelli un paio di volte al giorno nel bagno delle ragazze. Prendere un buon pennello con voi a scuola e tenerlo in borsa in modo da poter sempre risolvere i capelli.

2 Dress bene. Indossare bei vestiti che si adattano la vostra figura e colori che si adattano il tono della pelle. Trovare una via di mezzo e accessoriare. Indossare un fermaglio per capelli grande, belle orecchini e una collana o un bracciale delicato che si coordina con la vostra attrezzatura.

3 Pennello e filo interdentale i denti. Assicurarsi che non si dispone di uno dei tuoi colazione rimasto nel vostro denti quando sorridi, che è una tale deviazione. Inoltre, assicurarsi che l'intero aspetto è ben curato.

4 Indossare un po 'di trucco. Adolescenti come le ragazze che hanno più di un aspetto naturale. Troppo trucco potrebbe farvi sembrare falso e trash. Strofinare un po 'di rossore in le guance per bagliore in più al mattino o indossare sottile lip gloss per evidenziare il tuo sorriso.

5 belle scarpe indossare. Le ragazze pensano che ragazzi adolescenti non notano le scarpe che indossano, ma lo fanno. Evitare di indossare ispidi vecchie scarpe che sono macchiati e strappati. Trova un paio di scarpe nere simpatici in quanto sono più impercettibile di scarpe luminose.

Consigli e avvertenze

  • Non indossare vestiti che sono troppo strette o troppo larghe. Si vuole essere comodo, ma look carino.

articoli Correlati