Luoghi fresco per andare backpacking in Colorado

Luoghi fresco per andare backpacking in Colorado


Backpacking offre agli escursionisti la possibilità di trascorrere la notte in luoghi lontani dalla civiltà. A differenza di escursionisti regolari, zaino in spalla prendono tutto ciò di cui hanno bisogno con loro e il campo sotto le stelle lungo il percorso. Molte persone scelgono di campo nel deserto del Colorado, ma pochi zaino per le zone più remote. Molti interessanti, luoghi panoramici possono essere trovati nella condizione per backpackers di godere.

Dinosaur National Monument

Classificato come una passeggiata difficile, backpacking nel parco nazionale Dinosaur offre accidentato, terreno isolato. Il sentiero costeggia il Foro Creek Jones e Ely Creek. A due siti campeggio si trova alla confluenza dei due torrenti. Si richiede la prenotazione per questo campeggio. Tuttavia, questo non è l'unico luogo in cui backpackers possono scegliere di campo. Tutti i backpackers che hanno ottenuto un permesso di backcountry franca possono accamparsi in qualsiasi parte del parco che è presente almeno un miglio dalle aree sviluppate del parco e di almeno 1/4 di miglio da strade, sentieri e siti culturali. I campeggiatori devono rimanere almeno 300 piedi dall'acqua.

Rocky Mountain National Park

Rocky Mountain National Park si trova in alto sulle montagne vicino a Denver. Tutti i percorsi in questo parco cominciano circa 7.000 piedi e salire ancora più in alto nelle Montagne Rocciose. Il parco offre diversi tipi di terreno da torrenti e colline erbose nelle quote più basse fino a terreno alpino più in alto tra le montagne. I sentieri backcountry viaggiano su per le montagne nelle zone alpine. Un viaggio zaino in spalla per la zona richiede un'attenta pianificazione come il tempo può cambiare molto rapidamente. È necessario che tutti i backpackers registrano il loro piano di viaggio con i Rangers in modo che possano essere trovati se dovesse succedere qualcosa.

Continental Divide

Il sentiero Continental Divide inizia alla fine del Cumbres Creek Road a quota 10.600 piedi. Il percorso permette backpackers di escursione vicino alla parte superiore della Continental Divide, incontrando altri sentieri laterali lungo la strada. Da questo punto di vista, zaino in spalla possono vedere per miglia, tra la valle di San Luis e il fiume Conejos. Laghi e fiumi lungo i sentieri laterali offrono backpackers possibilità di pesca, che può aiutare zaino in spalla trasportano meno cibo con loro. Backpackers dovrebbero controllare le condizioni di pista prima di impostare fuori, soprattutto in primavera e nel tardo autunno, quando la nevicata è ancora probabile.

Il sentiero Colorado

Stretching da Denver a Durango, backpackers possono usufruire di tutti o di una parte del sentiero Colorado per trekking e campeggio. Quei backpackers che vogliono fare l'intero viaggio dovrebbe mettere da parte almeno quattro a sei settimane per percorrere l'intero 483 miglia. Il percorso offre 28 segmenti diversi per gli escursionisti che non vogliono prendere l'intero percorso da scegliere. Il sentiero inizia circa 10.000 piedi in montagna e si estende tutta la strada fino a più di 13.000 piedi. Il percorso intreccia su e giù tra la vegetazione arborea e le aree al di sopra della vegetazione arborea per una varietà di punti di vista.

Wilderness Weminuche

Backpackers alla Weminuche Wilderness possono usufruire di backpacking viaggi che sono disponibili. I viaggi durano 5 giorni e 4 notti attraverso settori quali Elk Creek, il Trail Colorado e il Continental Divide. Backpackers prima commissione della ferrovia a scartamento ridotto Durango e Silverton a Durango e di viaggio per la testa del sentiero con il treno. Backpackers poi escursione attraverso il deserto del Colorado lontano dalla civiltà. Gli escursionisti si incontrano montagne, valli, fiumi e laghi lungo la strada. Al ritorno dal viaggio, il treno viene riportato a Durango.


articoli Correlati