Istruzioni per grigliare hamburger

Istruzioni per grigliare hamburger


Il tempo caldo invita cuochi all'aperto alla griglia cortile, dove carboni ardenti e hamburger braci griglia alla perfezione. Sia che si griglia su un carbone o grill a gas, il processo di cottura è simile. Aspettatevi circa quattro porzioni per libbra di carne macinata. Un fuoco che è abbastanza caldo otterrà gli hamburger sizzling in breve tempo, pronto a mangiare in pochi minuti. hamburger Grill per un pasto veloce e delizioso che tutta la famiglia godrà.

istruzione

1 Accendete il grill circa 30 minuti prima che si desidera cucinare gli hamburger se si prevede di utilizzare una griglia a carbone. Tumulo mattonelle di carbone in una pila al centro della griglia e schizzare accendini generosamente su carbone. Accendete le bricchette, chiudere la griglia e consentire le bricchette di calore fino a che tutti girano un colore grigio. Se si utilizza una griglia a gas, preriscaldare il grill in alto per circa cinque minuti prima della cottura degli hamburger.

2 Cospargete di sale e pepe qb su tutta la libbra di carne e impastare i condimenti nella carne bene con le mani.

3 Separare la carne macinata in quattro parti uguali e quindi appiattire ogni parte in tortini di spessore di circa 1/2-inch. Mettere le polpette su uno dei piatti.

4 Trasferire i hamburger hamburger dal piatto alla griglia calda. Impostare il piatto sporco da parte.

5 Guarda le cime degli hamburger per l'indicazione che è il momento di capovolgere loro - dopo circa cinque minuti. Quando vedi i succhi della carne vengono alla superficie superiore dei tortini, capovolgere gli hamburger verso l'altro lato con la spatola.

6 Cuocere gli hamburger per circa cinque minuti sul secondo lato.

7 Inserire la sonda di un termometro carne nella porzione più spessa di un hamburger per verificare la temperatura. Secondo il servizio di ispezione USDA sicurezza alimentare, quando la temperatura interna raggiunge i 160 gradi Fahrenheit, gli hamburger sono finiti cottura.

8 Rimuovere gli hamburger alla griglia e metterli sul piatto pulito.

9 Dividere i panini hamburger a metà e mettetele a faccia in giù sulla griglia. Tostare i panini per circa 30 a 60 secondi. Rimuovere i panini hamburger e posizionare gli hamburger sui panini.

10 Servire gli hamburger immediatamente con i condimenti.


articoli Correlati