Come ottenere Blake Lively capelli lucidi

Come ottenere Blake Lively capelli lucidi


Blake Lively è un attrice di Hollywood più famoso per il ruolo di Serena van der Woodsen in televisione show di successo "Gossip Girl". I capelli biondi è altrettanto famosa per la sua consistenza e la sua lucentezza. Armato di un team di stilisti, Lively ha imparato la tecnica di brillantezza impeccabile. È possibile ottenere la stessa lucentezza con i capelli a casa ..

istruzione

1 Lavare il TIGI e applicare Moisture and Shine condizionatore. La formula di questo condizionatore è ricca e fortificante. Lo si può trovare nella sezione cura dei capelli o la bellezza della farmacia.

2 Massaggiare il condizionatore in tutto per due minuti e risciacquare abbondantemente con acqua fredda per 30 secondi. L'acqua fredda si chiuderà il follicolo pilifero e bloccare brillare sul fusto del capello.

3 asciugamani fuori i capelli con attenzione. Non arruffare i capelli, come che causerà l'effetto crespo. Una volta che i capelli è stato cancellato su un asciugamano, lasciarla asciugare all'aria fino a quasi il 50 per cento a secco.

4 Spruzzare su uno spray protezione contro il calore e lavorare tra i capelli. Le dita devono essere in una posizione rastrello-come svegliare il fusto del capello e stimolare i follicoli. Questo si diffonde anche oli, che aumenta la lucentezza.

5 asciugare i capelli in ambiente fresco. L'esplosione di aria fredda porterà fuori la lucentezza nei capelli. Asciugare i capelli completamente, usando una spazzola rotonda, e lavorando dalle radici fino alle punte. Utilizzare una spazzola rotonda di grandi botte e le sezioni di capelli dovrebbe essere di circa 3 pollici. Tenere i capelli insegnato come si asciughi.

6 lucidare i capelli con uno spray lucentezza o siero per lucidare i fili e sigillare in umidità in più per promuovere la shine.Do non toccare i capelli troppo, come incoraggerà l'effetto crespo, che toglie dalla lucentezza.


articoli Correlati