Come fare Cold Fusion Hair Extensions

Come fare Cold Fusion Hair Extensions


estensioni dei capelli possono durare da quattro a sei mesi e può essere fatto in diversi modi. Il metodo più recente è la fusione fredda, che si dice di essere gentile e non danneggiare i capelli. E 'ideale per coloro che hanno i capelli sottili o fini, come l'estensione dei capelli può essere ancora attaccato alla radice dei capelli naturali. estensioni dei capelli di fusione fredda possono essere aggiunti facilmente con i materiali giusti.

istruzione

1 Separare i capelli orizzontalmente dall'allineamento di un orecchio inferiore all'altro orecchio inferiore con il pettine a coda di ratto. Tagliare la parte superiore dei capelli separati usando i clip in modo che non sarà miscelato con i capelli inferiore.

2 Prendere una piccola striscia di capelli dal lato destro della testa con il pettine a coda di ratto e agganciarlo. Prendete una striscia di l'estensione dei capelli punta della cheratina. Assicurarsi che è circa la stessa dimensione come la striscia di capelli naturali che separati in precedenza.

3 Posizionare la punta della cheratina sulla parte superiore più parte della striscia di capelli naturali. Assicurarsi che è molto vicino alle radici. Utilizzando la bacchetta di calore, agganciare l'estensione dei capelli ai capelli naturali. Tenere la bacchetta di calore in posizione per circa cinque secondi prima di rilasciarlo. È possibile ri-agganciarlo per fare in modo che l'estensione dei capelli è rispettato in modo sicuro ai capelli naturali.

4 Continuare a fare Passo 3 fino a raggiungere il lato sinistro della testa.

Consigli e avvertenze

  • Lavare i capelli con shampoo e balsamo applicare prima di iniziare la procedura di fusione fredda in modo che i capelli saranno puliti come non è possibile lavare i capelli per un giorno dopo la procedura.
  • Non mettere la bacchetta di calore troppo vicino al cuoio capelluto per evitare danni al cuoio capelluto.

articoli Correlati