Come debone Beef

Come debone Beef


Sebbene la maggior parte di manzo viene senza ossa, alcuni tagli di carne bovina vengono con l'osso ancora intatta, come bistecche Porterhouse, bistecche alla fiorentina o gambi di manzo. In genere, questi pezzi di carne sono cucinati con l'osso in, per sapore aggiunto. E 'poco probabile che si dovrà tagliare le ossa da soli, a meno che non si sta tagliando un pezzo più grande della carne. Se si acquista carne di manzo in porzioni più grandi --- come l'acquisto di un intero stinco di manzo --- disossamento è un'abilità che si potrebbe desiderare di praticare.

istruzione

1 Impostare il gambo manzo su una superficie di taglio piatta ed esaminare la superficie della carne per qualsiasi membrana avanzi o tessuto adiposo. Tirare verso l'alto sulla membrana e con un coltello affilato disosso per rimuoverlo. Buttare questa parte di distanza.

2 Tenere il gambo di manzo con fermezza e posizionarlo in modo l'osso esposto che si sta affrontando. Lavoro che il vostro coltello al fianco di un lato del tessuto osseo, raschiando il lato dell'osso con il coltello per liberare la carne --- essere sicuri di tagliare verso se stessi.

3 Seguire le linee dell'osso per liberare tutta la carne dal gambo. Girare la carne come si lavora, per liberarlo da tutte le parti. Utilizzare un movimento taglio delicato per tagliare la carne fuori ma tagliare sempre verso te stesso.

4 Impostare l'osso parte e controllare la porzione interna della carne che era più vicino l'osso --- è probabile un pezzo di osso mezzo formato. Posizionare questa e tagliare la superficie della carne.


articoli Correlati