Come trattare Canine Infezione batterica

Molti proprietari di cani si preoccupano quando il loro cane sviluppa un'infezione batterica. Il sintomo più evidente è arrossamento intorno alla zona colpita. Il vostro cane può anche sperimentare prurito e drenante dalla piaga. Se si cattura l'infezione precoce, si può trattare con successo. Ecco come trattare l'infezione batterica canina.

istruzione

istruzione

1 Valutare i sintomi del vostro cane. Molte volte i cani diventeranno ferito a nostra insaputa. Notiamo la ferita solo quando diventa infetta e provoca il nostro disagio cane. Avere qualcuno distrarre il cane mentre si ottiene una buona occhiata alla zona interessata. Nota se l'area è rosso, se le lesioni sono presenti e la dimensione della lesione. Si dovrebbe poi chiamare il veterinario e descrivere i sintomi.

2 Richiesta antibiotici dal vostro veterinario. Gli antibiotici sono molto efficaci nel trattamento di infezioni batteriche canina. Richiedere un corso di farmaco per il vostro cane.

3 Chiedete al vostro veterinario di prescrivere uno shampoo antibatterico. Questo trattamento è una buona opzione per il trattamento di una infezione batterica situato sulla pelle. Spesso batteri saranno presenti sulla ferita, inibendo il processo di guarigione. Utilizzando uno shampoo antibatterico ucciderà i batteri per promuovere il recupero.

4 indagare su ciò che ha causato il danno. Quando il trattamento di infezioni batteriche canina, è utile sapere che cosa ha causato la lesione iniziale. Alcuni cani sperimentano una allergia cutanea che li induce a ferirsi con eccessiva graffiare e pungente. Se il vostro cane soffre di una condizione della pelle o allergia, si dovrebbe trattare questa condizione per ridurre al minimo il rischio di infezioni batteriche futuri. A seconda della situazione del vostro cane, questo può essere realizzato con un cambiamento nella dieta.

5 Monitorare l'infezione batterica nel vostro cane da vicino da lui esaminando un paio di volte al giorno. Ciò consente di tenere d'occhio l'infezione. Se i sintomi peggiorano, saprete immediatamente e contattare il proprio veterinario per l'assistenza.

Consigli e avvertenze

  • Somministrare trattamento delle pulci regolare. Se il vostro cane è allergico alle pulci o ha un problema di eccessiva, può essere più suscettibili alle infezioni batteriche canina. Dare al vostro cane trattamenti delle pulci regolari e fare il bagno e lo spazzolare regolarmente.
  • Dare i farmaci secondo le istruzioni. Molti proprietari di cani si dimentica di continuare la somministrazione di farmaco quando l'infezione si risolve. Questo può esacerbare il problema che causa ulteriori complicazioni. Dare al vostro cane l'intero ciclo di trattamento, anche se i sintomi scompaiono.

articoli Correlati