Il corretto utilizzo degli strumenti in un insieme di manicure

Questo abuso di strumenti per manicure può lasciare una finitura ruvida sulle unghie o, in scenari peggiori, causare l'infezione. Stay Smart durante la fabbricazione dei chiodi sgargianti utilizzando gli strumenti per manicure in modo corretto.

Preparazione

Utilizzare un Q-tip per rimuovere lo smalto che è difficile da raggiungere, e le unghie clip di corto, che non ti ostacolano nel corso della giornata.

limetta

Non fare l'errore di spostare la lima per unghie attraverso il chiodo in un movimento di taglio. Si vuole iniziare su entrambi i lati del chiodo e spostare il file attraverso di esso in una direzione (verso la punta del chiodo), sollevare il file e scorrere attraverso il chiodo nella stessa direzione di nuovo. Ripetere l'operazione fino ad ottenere la forma desiderata chiodo. Si abituerà a questo metodo in modo rapido, e vi darà l'unghia di un bordo liscio.

Spingipelle o Orange Stick

Prima di utilizzare uno strumento per spingere indietro le cuticole, applicare un siero cuticola sulle unghie, poi immergere le mani in acqua e sapone per 10 minuti, in preparazione per gestire le cuticole. Avvolgere un tampone di cotone attorno alla cuticola pusher o arancione bastone - che non è arancione, è un bastone a base di orangewood - prima dell'uso. Mettere a bagno in acetone per unghie, quindi utilizzare lo strumento per rimuovere qualsiasi smalto sotto le unghie. Rimuovere il tampone di cotone, pulire lo strumento e utilizzarlo per spingere indietro le cuticole.

cuticola Cutter

Il vostro taglio cuticola deve essere in acciaio inox al fine di ottenere un taglio netto. Snip via hangnails solo e tagliare il più vicino alla base il più possibile. Taglio o tessuto vivente dannoso può portare a infezioni, quindi state attenti. Usa il tuo coltello cuticola per ritagliare via tutta la pelle morta che può essere attaccare fino alla base del chiodo.

Tampone per unghie

Anche in questo caso, non utilizzare questo strumento in un movimento di taglio. Si desidera spostare in una direzione, sollevare il buffer chiodo indietro al punto di partenza e scorrere attraverso il chiodo nella stessa direzione di nuovo. Questo lascerà una finitura liscia.

Nail Cleaner

Una volta applicato lo smalto desiderato, utilizzare questo strumento utile per ripulire le aree intorno al chiodo dove polacco avrebbe potuto atterrato sulla pelle. Tenere a portata di mano durante il processo di verniciatura per gestire slittamento up prima che lo smalto si asciuga.

sterilizzazione

Mantenere se stessi e le unghie sane da sterilizzare gli strumenti per manicure in metallo per evitare l'infezione. Lavare gli strumenti in acqua calda con detersivo per piatti, poi metterli in un forno a 375 gradi per 15 minuti. Lasciate raffreddare gli strumenti prima dell'uso. In alternativa, si può far bollire gli strumenti in acqua per circa mezz'ora. Entrambi i metodi saranno uccidere gli organismi sul set manicure.


articoli Correlati