Come fare T-shirt durare più a lungo

Come fare T-shirt durare più a lungo


T-shirt sono graffette di abbigliamento in armadi di molte persone e li portano quasi ovunque. Tuttavia, se non adeguatamente cura per una T-shirt, può essere utilizzabile per un breve periodo solo. Se si desidera prolungare la vita della vostra camicia preferita, o risparmiare su capi di abbigliamento, è possibile modificare il modo in cui si cura per il vostro abbigliamento e fare le vostre T-shirt durare più a lungo.

istruzione

1 Lavare le magliette meno spesso. Lavare i vestiti fa sì che le fibre per abbattere nel corso del tempo. A meno che non si sta esercitando in T-shirt, la maggior parte di solito può essere indossato due volte, prima che sia necessario per riciclare loro. Inoltre, utilizzare un detergente colore proteggere per mantenere le vostre T-shirt da fading nel lavaggio.

2 Sciacquare immediatamente, se si ottiene una macchia sulla maglietta. Risciacquare immediatamente impedirà la macchia dalla impostazione nel tessuto. In aggiunta, ci sono molti prodotti che si può portare in borsa, nel caso in cui si versa qualcosa mentre si è lontani da casa.

3 Mantenere la T-shirt in un cassetto o in un armadio privo di tarme o altri parassiti che possono distruggere l'abbigliamento. Falene amano mangiare il cotone, rendendo magliette uno dei loro oggetti preferiti. Una T-shirt che ha fori deve essere gettato via subito e non può essere recuperato.

4 Dry T-shirt in asciugatrice con parsimonia. Simile a una lavatrice, l'elevato calore del phon può abbattere le fibre in abbigliamento, inducendoli a indebolire o strappo. Invece di buttare la tua T-shirt in asciugatrice, considerare asciugare i vestiti al di fuori su una clothesline o in piedi.


articoli Correlati