Come fare un falco faux con Gel

Come fare un falco faux con Gel


Acconciare i vostri capelli in un falco finto per una pettinatura radicale, che è sicuro di catturare l'attenzione. L'acconciatura è paragonabile al mohawk, ma senza barba ai lati della testa per completare la pettinatura. Mentre non è necessario tagliare i capelli in uno stile specifico per creare il falco finto, avrete bisogno di una fornitura di gel per aiutare moda il look. Con i materiali giusti, l'aspetto è fatto facilmente in meno di 30 minuti. Una volta che lo stile è completo, prendere in considerazione l'aggiunta di un grande fiore o piume per il taglio di capelli per dare un aspetto spigoloso.

istruzione

Capelli 1 Lavare e asciugamano asciutto fino umido. Applicare uno spray resistente al calore per i capelli e pettinare per distribuire uniformemente. Lo spray aiuterà a domare i capelli mentre si è colpo di essiccazione e aiutare a prevenire i danni per i capelli dal calore.

2 asciugare i capelli fino a quando non è appena inumidito con un asciugacapelli impostato su fuoco medio. Quando l'essiccazione, tirare i capelli dritti con una spazzola piatta. Questo farà sì non ci sono grovigli e rendere i capelli più facile da gestire.

3 Applicare un gel styling per capelli e utilizzare le dita per lavorare il gel dalle radici alle punte dei capelli. capelli più spessi può avere bisogno di essere pettinati attraverso per distribuire il gel in modo uniforme.

4 Tirare la frangia verso l'alto e back-tease con un pettine presa in giro. Tirare delicatamente la frangia indietro, verso la sommità della testa, e spingere in avanti per creare un puff. Fissare con mollette. A questo punto la frangia sarà al centro della fronte.

5 Posizionare i pollici sulle tempie di entrambi i lati della fronte. Eseguire i pollici in su nei vostri capelli verso il centro picco della tua corona. Raccogliere i capelli in una coda di cavallo e fissarlo alla sommità della testa. Utilizzare il lungo termine di un pettine e inserire nei capelli tra la base coda di cavallo e la frangia. Tirare i capelli verso l'alto in modo che corrisponda l'altezza del puf botto. Utilizzare forcine per fissare tutti i capelli sciolti o per mantenere i puf in atto. Utilizzare un pettine o le dita per lisciare i capelli laterali.

6 Tirare i capelli nella parte posteriore della testa, in linea con la coda di cavallo e fissare con mollette. I capelli più lunghi scorrerà lungo la parte posteriore della testa, mentre dovrà essere appuntato con mollette a posto i capelli più corti.

7 Smooth i lati dei capelli con una piccola quantità di gel. Ciò contribuirà a mantenere i capelli in posizione per tutta la durata della giornata.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare due forcine in una formazione sovrapposizione "X" per tenere i capelli corti ermeticamente.
  • Spray per capelli con una lacca pesante attesa per una protezione aggiuntiva.

articoli Correlati