Come Stagione pentole e padelle

Molti pentole e padelle richiedono condimento. Ghisa, acciaio, alluminio pressofuso e altri utensili da cucina arrivano nelle mani di chef e cuochi non finiti. Con solo un pezzo di lardo o ciotola di olio, tuttavia, è possibile stagione queste pentole e padelle e creare una pellicola antiaderente sul pentole. Questo film, oltre allo sviluppo di una superficie liscia e look pulito, approfondisce i sapori dei cibi cotti in queste pentole e padelle. Quando si sceglie un olio per condire la vostra padella, prendere in considerazione un olio con una temperatura più alta di fumare. Lardo, di palma, di arachidi e lavoro olio di cocco bene, mentre l'olio di oliva tende a creare una superficie adesiva.

istruzione

1 Inserire due cremagliere del forno nel forno in modo che quello superiore è abbastanza basso da mettere la vostra pentola su di esso.

2 Accendere il forno a 350 gradi Fahrenheit.

3 Versare o scoop qualche cucchiaio di olio da cucina in una piccola ciotola.

4 Immergere un tovagliolo di carta nell'olio e strofinare giù la pentola. Coprire l'intera pentola in olio.

5 Posizionare un foglio di alluminio sulla griglia del forno di fondo per la cattura di gocciolamento dell'olio.

6 Posizionare la pentola capovolta sul cestello superiore del forno. Lasciare per un'ora.

7 Spegnere il forno e lasciare la pentola a raffreddare.

8 Ripetere questo processo in qualsiasi momento per rinforzare il rivestimento.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di lavare il rivestimento off, lavando la pentola con acqua calda e una spazzola di plastica. Se sapone o lavaggio aggressivo svanisce il rivestimento, reseason padella.

articoli Correlati