Come costruire una gabbia del gatto

Come costruire una gabbia del gatto


Potreste essere sorpresi da quanto spesso si potrebbe usare una gabbia gatto. Una gabbia gatto può fornire protezione ad un nuovo arrivo o tenere un gatto temporaneamente contenuta per un appuntamento di veterinaria. Una gabbia gatto sarà utile per addestrare un gatto alle prese con problemi di lettiera o di confinare un gatto in procinto di partorire o un gatto di recupero dopo l'intervento chirurgico. Come si costruisce una gabbia gatto? Ecco come.

istruzione

1 Assemblare due frame utilizzando il 1 pollici con schede da 1 pollice che sono 48 pollici di lunghezza e le tavole che sono lunghi 34 pollici. Posizionare due delle tavole 48 pollici parallele tra loro, 34 pollici. Mettere due delle tavole 34 pollici in mezzo per creare la cornice che è di 48 pollici da 36 pollici. Nail le tavole agli angoli con le unghie 1 ½ pollici attraverso le tavole 48 pollici nelle tavole 34 pollici. Ripetere per fare un secondo telaio identico. Questi forniranno la parte anteriore e posteriore della gabbia cat.

2 Posizionare un 1 pollici da 1 pollice dal bordo 28 pollici tra gli angoli dei due telai che avete creato con le unghie e al suo posto dalla parte esterna dei telai finiti. Ripetere questo passaggio in ogni angolo fino a quando hai costruito l'intera cornice per il vostro gatto gabbia.

3 pinzatura un pezzo di filo di tessuto che è di 36 pollici da 48 pollici oltre telaio che diventerà la parte anteriore della gabbia, e ripetere per la parte posteriore della gabbia. Mettere un punto fermo circa ogni pollice in modo che il gatto non può sfuggire attraverso le aperture.

4 Nail il foglio 1/4-inch di compensato che è di 36 pollici per 30 pollici al fondo della gabbia con i chiodi 1 ½ pollici e fissandolo al telaio del cubo, e poi inchiodare il secondo pezzo la parte superiore della gabbia.

5 Nail il foglio 1/4-inch di compensato che è di 48 pollici da 30 pollici a un lato della gabbia.

6 Fissare il secondo pezzo di 1 / compensato da 4 pollici che è di 48 pollici da 30 pollici verso l'altro lato del cestello utilizzando tre uno pollici cerniere che si avvita nel telaio e poi nel compensato, creando una porta . Fissare due ganci ad occhiello sull'altro lato in modo da poter agganciare la porta.

Consigli e avvertenze

  • La gabbia sarà abbastanza alto per consentire una zona di arrampicata per il gatto. È possibile ridurre l'altezza se è necessario il vostro gatto a riposare. Se si riduce la dimensione, assicurarsi che la gabbia è abbastanza grande per una lettiera e zona pranzo.
  • Assicurarsi che nessun punto sono esposti che possono danneggiare il vostro gatto.

articoli Correlati