Animali che vivono in una fattoria

Animali che vivono in una fattoria


Gli animali sono un componente chiave di molte aziende agricole, ma il loro uso in agricoltura variano. Alcuni animali sono allevati solo per diventare cibo, mentre altri contribuiscono alla produzione della fattoria attraverso il loro latte o cappotti, per esempio. Altri animali da fattoria assistono i loro proprietari nella gestione efficiente della fattoria, diventando bestie da soma.

Pollame

Una varietà di volatili vivi negli allevamenti e sono utilizzati per fornire carne, piume o uova. I polli si trovano nel cortile e in allevamenti di pollame dedicati, dove questi uccelli sono allevati per la carne. Polli in quest'ultimo gruppo sono di solito uccisi dopo sei e otto settimane, secondo il sito web Compassion in World Farming, ma polli allevati per altri scopi possono vivere fino a sei anni. L'umanità è stata addomesticare oche fin dai tempi dell'antico Egitto, circa 3.000 anni fa, e questi uccelli sono tenuti nelle aziende di fornire grassi, uova e piume. Nove specie di oche domestiche si trovano negli Stati Uniti, con questi uccelli di peso compreso tra 5 e 30 chili a seconda della varietà.

animali da soma

animali da soma sono utilizzati dagli agricoltori per il trasporto merci e per il lavoro attorno al sito fattoria. I cavalli sono forse i più noti animali da soma. I cavalli sono utilizzati in tutto le aziende a gestire e trattenere il bestiame, aratro campi e per il trasporto dei materiali. Llamas può svolgere ruoli simili a cavalli e può essere utilizzata per trainare un carrello, per esempio. Gli agricoltori anche a mantenere lama per scongiurare attacchi di volpi e anche per dare giostre per i visitatori della fattoria.

Bestiame

Bovini si riferisce alle mucche, il cui ruolo in azienda è quello di produrre latte e carne. Le mucche sono più utili più latte che producono, in modo da agricoltori allevano le mucche con l'intento di massimizzare il latte di questi animali forniscono. Dal momento che le mucche producono il latte nelle loro ghiandole mammarie a beneficio della loro prole, gli agricoltori hanno bisogno di organizzare per le mucche da impregnare, sia da tori o per inseminazione artificiale, ogni anno. Un animale simile nell'aspetto alla mucca è lo yak, che a volte può essere trovato su allevamenti asiatici. Yak può essere incrociati con le mucche, ma solo la loro prole femminile sono fertili. Gli agricoltori possono utilizzare mandrie di yak per produrre la corda, a base di pelo di yak, così come il latte.

altri animali

Le pecore sono una vista comune nei campi delle aziende agricole, soprattutto in paesi come la Gran Bretagna e Nuova Zelanda. Pecore vivono insieme in branchi; ogni gruppo ha una propria gerarchia di membri. Gli agricoltori spesso usano cani addestrati a convogliare questi animali. I maiali sono tenuti in aziende agricole per la produzione di salumi come il prosciutto e pancetta. Questi animali, che vivono in recinti, discendono dal cinghiale.


articoli Correlati