Portoghese alimenti di prima colazione

Portoghese alimenti di prima colazione


La colazione è un pasto importante per i portoghesi, siano essi afferrare un po 'da mangiare al negozio di caffè locale sul loro modo di lavorare o sedersi per un pasto più piacevole con la famiglia e gli amici durante il fine settimana. Il caffè è la bevanda scelta per molti portoghese al mattino ed è offerto da nessuna parte che la colazione viene servita.

Cornetti

Ci sono due diversi tipi di croissant che il portoghese in genere mangia per la prima colazione. Il primo tipo è simile ad un croissant francese e può essere semplice o riempito di crema e / o pasta di mandorle. Se avete un debole per i dolci, questa versione è probabilmente la scelta migliore per voi, ma essere consapevoli che questi croissant possono essere molto ricco, soprattutto per la mattina. La seconda versione è più pesante e ha una consistenza simile al pane. E 'comune a mangiare questa croissant con prosciutto e formaggio per un pasto più di riempimento.

Prima colazione Pane e toast

Il pane nazionale del paese è chiamato "pao" e può essere visto in una varietà di forme diverse, se è pesante o leggero, dolce o acido. Portoghese come "torrada" (pane tostato), con il loro caffè e spesso sostituire questo come una sana alternativa a un cornetto. Un brindisi popolare è uno con pane morbido in crosta di chiamata "de forma." Questo tipo di pane tostato con burro è un alimento colazione preferita per molti bambini. rotoli di latte, che sono un po 'edulcorata, sono ampiamente goduto per la prima colazione con un caffè a metà del latte. Rebanadas è simile a french toast, dove il pane è imbevuto di succo di frutta e uva passa e poi cotto con lo zucchero e l'uovo per ottenere risultati deliziosi.

Colazione Panini

"Tostas" sono toast che sono una opzione per il brunch, in coppia con un po 'di succo di frutta fresca o caffè. Alcuni tostas comuni sono "Tosta con quejo", che è con il formaggio; o "tosta mixta", che è con prosciutto e formaggio.


articoli Correlati