Come cucinare con grandi conchiglie Pasta

Come cucinare con grandi conchiglie Pasta


Grandi coperture della pasta hanno ampie tasche interne che possono essere riempiti con una salsa gustosa. Si tratta di un costo-efficace modo delizioso per fare un pasto veloce per la famiglia e gli amici. È possibile variare gli ingredienti inclusi nella ricetta per spinaci e formaggio ripieno di conchiglie di pasta a seconda delle vostre preferenze. Ad esempio, è possibile aggiungere il prosciutto tritato o spinaci sostituto per i pomodori. Cucinare con grandi conchiglie di pasta è semplice, anche per i cuochi dilettanti.

istruzione

1 Lavare gli spinaci e metterlo in una ciotola capiente. Versare 1/4 tazza di acqua bollente sopra la parte superiore delle foglie per consentire loro di appassire. Dopo tre minuti, filtrare fuori il liquido in eccesso.

2 Aggiungere 15 once. di ricotta, 1/2 tazza di parmigiano grattugiato, finocchio, basilico e aglio per ciotola con le foglie di spinaci. Utilizzare una forchetta per mescolare gli ingredienti insieme, e poi la stagione al vostro gusto con sale e pepe.

3 Cucchiaio 1/2 tazza di salsa marinara in una teglia da forno. Poi, mettere i grandi conchiglie di pasta in cima alla salsa. Riempire i gusci con la salsa di spinaci e formaggio, premendola nella tasca di ogni guscio con una forchetta.

4 Versare i restanti 3 tazze di salsa marinara sopra la parte superiore dei gusci di pasta ripieni. Poi, cospargere il parmigiano rimasto su di essi.

5 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Nel frattempo, coprire la teglia con un foglio per evitare che i gusci dalla combustione. Assicurarsi che non è troppo stretto, tenerlo sciolto.

6 Mettere la teglia con le grandi conchiglie di pasta nel forno e cuocere per 30 minuti. Durante questo tempo, i gusci si ammorbidiscono e la salsa si riscalda, fondendo gli ingredienti insieme.

7 Togliere la teglia dal forno, e sollevare la pellicola. Controllare che il parmigiano sulla parte superiore del piatto è marrone dorato e la salsa è spumeggiante leggerezza. Ciò indica che gli involucri sono cotti. Lasciare le grandi conchiglie di pasta raffreddare leggermente, poi servire subito.

Consigli e avvertenze

  • Trentadue grandi conchiglie di pasta serviranno sei persone.
  • Mantenere conchiglie di pasta avanzi in frigorifero per sette giorni e mangiare in un momento opportuno.
  • Risparmia tempo con la cottura delle grandi conchiglie di pasta in acqua bollente. Nel frattempo, scaldare gli ingredienti della salsa in una padella a parte prima di applicare i gusci in esso. Non sarà necessario per cuocere, e vi farà risparmiare 30 minuti di tempo di cottura.

articoli Correlati