Il modo migliore per Grattugiare Zucchini

Il modo migliore per Grattugiare Zucchini


Zucchini, una sorta di zucca di estate con la pelle verde scuro, è spesso grattugiato per l'uso in salse, meatloaves o altre ricette. Si può grattugiare zucca di estate di congelare e utilizzare in seguito o per un utilizzo immediato. Il metodo migliore per grattugiare zucchine dipende da ciò che attrezzature da cucina che avete a disposizione e la quantità di zucca si sono grata. Una grattugia è preferibile per una piccola quantità di zucchine poiché è facile da pulire. Se si dispone di una grande quantità di zucchine per grattugiare, è più facile da usare un robot da cucina dotato di un disco grata.

istruzione

Grata By Hand

1 Lavare le zucchine sotto l'acqua fredda. Pat asciugare con carta assorbente.

2 Mettere le zucchine sul tagliere. Con un coltello affilato, tagliate il gambo finisce fuori di ogni zucchine squash.

3 Impostare la grattugia scatola in una grande ciotola.

4 Tenere la parte tagliata delle zucchine contro il lato della scatola grattugia con i più grandi buchi. Utilizzando una leggera pressione, strofinare le zucchine su e giù contro le griglie.

5 Lasciare le zucchine grattugiate a cadere nella ciotola. Se necessario, rimuovere le zucchine grattugiate ad un'altra ciotola per fare spazio a più zucchine.

Grata in un robot da cucina

6 Lavare le zucchine sotto l'acqua fredda. Pat asciugare con carta assorbente.

7 Mettere le zucchine sul tagliere. Con un coltello affilato, tagliate il gambo finisce fuori di ogni zucchine squash.

8 Assemblare e collegare il robot da cucina. Inserire il disco di triturazione o la piastra con le più grandi fori grata nel robot da cucina.

9 Girare il robot da cucina su. Inserire zucchine zucca uno per uno nel tubo di alimentazione del processore cibo, utilizzando lo spintore tubo di alimentazione, se necessario.

10 Girare il robot da cucina off quando è piena o se è stata grattugiato tutte le zucchine.

Consigli e avvertenze

  • Grata zucchine con la pelle conserva la sua crisi con il freddo. Si consiglia inoltre di vapore o zucchine grattugiate sbollentare prima del congelamento. zucchine grattugiate possono essere aggiunti a pani rapidi, uova, lasagne e molte altre ricette.

articoli Correlati