Come scegliere un parrocchetto

acrobati naturali e vivaci, piccoli clown, parrocchetti fanno un animale domestico dinamico nonostante la loro piccola statura. Chiamato anche pappagallini pappagallini (in breve), si può insegnare loro a sedersi sul vostro dito, imitare i suoni e anche dire qualche parola. Ecco alcuni consigli su come scegliere un parrocchetto che farà un grande compagno per voi e la vostra famiglia.

istruzione

1 Scegliere un giovane pappagallo. uccelli più anziani tendono a essere impostato nei loro modi, e quindi più difficili da addestrare e legame con. Un pappagallino bambino avrà strisce nere sulla fronte tutta la strada fino al loro becco, mentre gli uccelli più anziani non lo faranno. Gli occhi di giovani pappagallini sarà completamente nero, mentre gli uccelli più anziani avranno un anello bianco intorno ai loro iridi.

2 Capire che si potrebbe non essere in grado di conoscere il sesso di un pappagallo, in quanto questo può essere molto difficile quando sono più giovani. Solo quando invecchiano fare loro Ceres (le due "boobles" sopra il becco) cambiano colore. Tuttavia, non ci può essere una sottile differenza: pappagallini bambino di sesso maschile tendono ad avere un po 'di cere traslucido rosato con una tinta bluastra o violaceo. neonati di sesso femminile tendono ad avere una bianca opaca che copre la maggior parte del Cere che ha una tinta blu chiaro. I maschi tendono ad essere più vocale delle femmine.

3 Chiedere se il parrocchetto è stato mano-alimentato. Ciò significa che l'uccellino è stata sollevata con il contatto umano e di solito più facile da legare con. Scopri quanto tempo l'allevatore trascorrere con gli uccelli.

4 Conoscere i due tipi di pappagallini: pappagallini inglesi hanno piume Fuller, corpi più grandi e le teste, e sono popolari a spettacoli di uccelli; mentre pappagallini americani sono più piccoli e tendono ad essere il tipo che vengono effettuati nei negozi di animali. In termini di intelligenza e personalità, non c'è differenza.

5 Trova il tuo animale domestico una gabbia con un sacco di spazio, una volta che hai scelto il tuo pappagallino. Si dovrebbe anche acquistare alcuni giocattoli per giocare con (uno swing, campane e anelli di plastica sono buone scelte). Pulire la gabbia quotidianamente e si avrà un uccello più felice. Oltre alle sementi pappagallo, fornire loro miglio, un osso di seppia (per il calcio) e acqua fresca. Si può dar loro da mangiare pezzi di prodotti come Apple di tanto in tanto.

Consigli e avvertenze

  • Se voi o la vostra famiglia sono raramente a casa, potrebbe essere una buona idea per ottenere il vostro un parrocchetto un compagno, ma realizzare due cose: uno, se sono maschio e femmina, si potrebbe avere pappagallini bambino in arrivo, e due, la uccelli si legherà insieme e potrebbero diventare meno ricettivi per l'uomo.
  • Lasciate che il vostro uccello fuori dalla sua gabbia per esercizio almeno due volte a settimana.
  • Clipping ali (taglio delle remiganti) dipende da voi. Mentre si fa il vostro uccello meno probabilità di volare in oggetti pericolosi, si rendono conto che si sta rubando l'uccello del suo naturale istinto a volare.
  • Solo perché pappagallini sono molto più piccoli di cani e gatti non significa che non avrà bisogno di un sacco di attenzione e cura. Progetto di spendere un sacco di tempo a parlare e interagire con il pappagallino, soprattutto all'inizio.
  • Non abbiate paura di segnalare un negozio di animali per la Humane Society se si sente troppo molti uccelli sono tenuti in una gabbia o vengono danneggiati.

articoli Correlati