Come godere di cioccolato fondente

Come godere di cioccolato fondente


Il cioccolato fondente ha un contenuto di cacao superiore e meno zucchero rispetto ad altri tipi di cioccolato, quali cioccolato al latte. Questo rende il cioccolato fondente una sana alternativa, soprattutto perché il cacao contiene un tipo di antiossidanti, chiamati flavonoidi, che possono ridurre il rischio di malattie cardiache, cancro e altre malattie. Se vuoi per il cioccolato con un'etichetta che indica che contiene almeno il 60 per cento di cacao per i più grandi benefici per la salute.

istruzione

1 Posizionare 7 once. cioccolato scuro su un tagliere. Tagliare il cioccolato in 7 pezzi di uguali dimensioni in modo da avere un unico 1 oncia serve per ogni giorno della settimana.

2 Mettere sei pezzi di cioccolato fondente in un contenitore con coperchio di plastica e posto in un luogo fresco della vostra casa o nel vostro frigorifero in modo che il cioccolato non si scioglie.

3 Mangiare il pezzo rimanente lentamente per assaporare il sapore di cioccolato fondente.

4 Posizionare il pezzo di cioccolato in una ciotola microonde, farlo sciogliere e usarlo come una deliziosa tuffo per la frutta, come le fragole o banane.

Consigli e avvertenze

  • Per i massimi benefici per la salute derivanti dal consumo di cioccolato fondente, evitare di bere il latte con esso, perché il latte si lega agli antiossidanti e rende questi importanti nutrienti non disponibili per l'organismo.
  • Nonostante i benefici per la salute di cioccolato, contiene calorie e mangiare può contribuire all'aumento di peso se non fatto con moderazione.

articoli Correlati