Come fare un Salvato cane Like You

Come fare un Salvato cane Like You


E 'importante costruire un legame con il vostro cane per favorire lo sviluppo della fiducia e di rispetto. Un cane che si rispetti sarà anche ascoltare quando si stanno dando i comandi. cani salvati che sono stati maltrattati possono avere paura e fatica a fidarsi della gente. Secondo DogsWorld101, ci sono una serie di esercizi è possibile utilizzare per ottenere un cane per sentire una correlazione positiva con voi. Quando si lavora per costruire la fiducia di un cane in mezzo alla gente, essere paziente e coerente nei vostri sforzi.

istruzione

1 costruire la fiducia del vostro cane salvato a poco a poco se mostra segni di essere timido e timoroso. Incoraggiare il cane di approccio con un tono di voce morbida e ossequi speciali, come ad esempio un piccolo pezzo di pollo o formaggio. Fate questo mentre seduto sul pavimento di apparire meno minaccioso per il cane. Evitare di accarezzare o far salire il cane, in quanto questo può innescare un comportamento paura. Al contrario, ignorare il cane quando appare paura e lodarlo quando sembra aver fatto progressi. Siate pazienti, come il processo di guadagnare la fiducia di un cane paura può richiedere molto tempo. La presenza di un altro cane che confida già si può contribuire a mostrare la nuova cane che si può fidare.

2 Mettere il cane al guinzaglio e cravatta alla fine di esso alla cintura. Trascorrere del tempo di andare sulla tua attività in casa con il cane legato a voi. Secondo CanineDimensions, questo esercizio incoraggerà il cane a vederti come il suo leader e protettore. Quando il cane non è legato a voi in questo modo, dovrebbe essere lasciato in una cassa in un ambiente silenzioso. Pratica questo esercizio per i primi giorni dopo aver portato il cane salvato in casa.

3 Gioca con il cane ogni giorno per costruire un rapporto con esso. Per questo si può utilizzare una varietà di giocattoli o giochi, come prendere e tiro alla fune. CanineDimensions consiglia di giocare con un cane regolarmente per costruire la sua fiducia. Applicare il vostro ruolo di capobranco decidendo quando il gioco inizia e finisce, come questo incoraggerà il cane a rispettare e ascoltare voi. Soddisfare le esigenze del vostro cane prendendolo per una passeggiata su una base quotidiana come questo rafforzerà il legame tra voi e renderlo felice.


articoli Correlati