Come rimuovere graffi da pelle verniciata

Come rimuovere graffi da pelle verniciata


Realizzata in pelle naturale, vernice viene da applicare una lacca o vernice dopo la concia del cuoio. Questo dà pelle una superficie lucida, dura. Si vedrà in vernice comunemente in scarpe da smoking e scarpe da ballo così come borse, borse e alcuni capi di abbigliamento. La cura per la pelle verniciata richiede solo la pulizia e mantenerlo lucido. Rimozione graffi richiede solo elementi che si può già avere in casa.

istruzione

1 Dab un po 'di vaselina sulla vernice per contribuire a rimuovere i graffi e per la lucentezza. Vaselina impedisce anche la pelle di cracking nella stagione fredda.

2 Versare un po 'di olio minerale su un panno morbido e strofinare sui graffi vernice per rimuoverli.

3 Applicare un condizionatore di vernice a base di silicone con un panno morbido per rimuovere i graffi. Questo aiuterà anche a prevenire ulteriori graffi, proteggere la tua pelle e aggiungerà un lucido.

Consigli e avvertenze

  • Pulire vernice con sapone neutro e un panno umido, poi lucidare per un lustro con un panno morbido e asciutto. Pulizia della pelle verniciata con il latte ripristinerà a una condizione quasi nuovo.
  • Non usare vernice nel settore medico o il settore culinario. Il cibo e le sostanze chimiche possono rovinare la finitura.

articoli Correlati