Come individuare Big Cats Allevatori

Quando sei sul mercato per grandi felini come animali da compagnia, come leoni, tigri, leopardi e linci, bisogna essere selettivi. Ci sono preoccupazioni del mercato nero su grandi felini, nonché come individuare selezionatori stimabili che legalmente ottengono questi animali. È inoltre necessario assicurarsi che si sta licenza appropriata per ospitare grandi felini nella vostra zona, in modo da prendere in considerazione questa decisione con attenzione.

istruzione

Individuare Big Cats Allevatori

1 Parlate con il vostro veterinario di trovare un grosso gatto allevatore. Perché avete bisogno di un veterinario disposto a prendersi cura di grandi felini, è probabile che si potrebbe già conoscere qualcuno che ha acquistato grandi felini da un allevatore.

2 Chiedete al vostro veterinario per mettere in contatto con i clienti che ha che possiedono grandi felini, dal momento che le persone che hanno acquistato grandi felini avranno un manico meglio a lavorare con grandi allevatori di gatti.

3 Parlate con gli allevatori al di fuori della razza di gatto che si sta cercando. Solo perché un allevatore che si incontra genera solo Bobcats, non sconto la sua conoscenza degli allevatori di leopardo.

4 Chiamare una grande agenzia di soccorso gatto per informazioni sui selezionatori stimabili. Anche se si sta cercando di individuare un allevatore e non un gatto di soccorso, il personale presso l'agenzia può conoscere alcuni selezionatori stimabili e hanno la loro informazioni di contatto.

5 Contattare il Better Business Bureau, o BBB (vedi Risorse). Individuando un grande allevatore di gatti attraverso la BBB, si può anche scoprire le pratiche commerciali del costitutore. Il sito BBB vi permetterà di cercare un allevatore fino a 100 miglia dal codice di avviamento postale.

6 Chiedete al vostro zoo locale dove riceve gli animali da. Alcuni zoo acquistano i loro animali da allevatori privati. Zookeepers possono fornire con i nomi e le informazioni di contatto per i grandi allevatori di gatti, possono anche far luce su possedere il grande gatto.

7 Contattare il Registro felina rare ed esotiche (vedi Risorse). Qui è possibile richiedere informazioni da un gran numero di allevatori registrati e vedere le foto dei loro gatti.

Consigli e avvertenze

  • Trascorrere del tempo con il vostro futuro grande gatto, per vedere che cosa è come in gioco. Si vuole anche guardare per vedere come interagisce con gli altri in gioco.
  • Chiedere di vedere almeno uno dei genitori quando si visita un allevatore. Un vero grande allevatore di gatto che è interessato al benessere del gatto avrà uno, se non entrambi, i genitori sul posto. Di solito il gatto madre viene mantenuto con i gattini fino allo svezzamento.
  • Non tutti i gatti elencati sul Registro felina rare ed esotiche sono grandi gatti. Spetta al privato allevatore che tipo di gatto che sono l'allevamento e la registrazione.

articoli Correlati