Come Settle Sensitive sistema digestivo di un cane

Come Settle Sensitive sistema digestivo di un cane


Molti cani, in particolare le razze più piccole, hanno sistemi sensibili digerente, con conseguente vomito, diarrea, dolori addominali e, in alcuni casi, i problemi di disidratazione. Tutti i cani, in particolare i cani di piccola taglia e cuccioli, che si sviluppano problemi digestivi possono effettivamente essere trattati se alcune modifiche sono fatte rapidamente alla loro dieta, e sono controllati fino a quando la condizione si risolve.

istruzione

1 Guarda i segni di problemi digestivi soprattutto nelle piccole razze come i suoni forti intestinali, diarrea, vomito, problemi di disidratazione e mancanza di mangiare o essere attivo come sarebbero normalmente.

2 Togliere cibo normale del cane e sostituirlo con una dieta di alimento dolce come piccole porzioni di riso e carne bollita pianura come il pollame. Limitazione quantità possono contribuire a ridurre i problemi di digestione come vomito.

3 Mantenere un sacco di acqua dolce disponibile per il cane in ogni momento.

4 Chiamare un veterinario per il corretto dosaggio di Pepto Bismol, che può aiutare a risolvere problemi di disagio di stomaco e di digestione. Pepto Bismol può essere somministrato facilmente con una piccola siringa o contagocce nel lato della bocca tra i denti e la guancia. Basta dare una piccola quantità alla volta fino a quando è stato dato il dosaggio giusto come prescritto dal veterinario.

5 Fornire biancheria da letto caldo e zona tranquilla in cui il cane può porre e riposare fino a quando il problemi di stomaco determinazione. Riscaldamento biancheria da letto, come una coperta o un asciugamano aiuta aiuto in qualsiasi fastidio allo stomaco.

6 Monitorare il cane fino a quando i problemi digestivi hanno risolto completamente e poi attendere almeno 24 ore prima di riprendere qualsiasi dieta regolare.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte dei problemi digestivi chiarire una volta che la dieta è stata ristretta ed è stato dato appena una dose di Pepto Bismol.
  • Monitorare viscere del cane per assicurarsi che i problemi digestivi completamente risolvono.
  • Se il cane si peggiora o mostra alcun segno di vomito particelle inusuali, prendere il cane immediatamente ad un veterinario. Molti cani mangeranno cose che non dovrebbero, e, talvolta, possono avere blocchi intestinali che possono causare gravi disturbi addominali e può essere fatale.

articoli Correlati