Arresto di un cane da Ringhio durante il pasto

Arresto di un cane da Ringhio durante il pasto


Se il vostro cagnolino dolce normalmente zuccherino si trasforma in un Growler arrabbiato ogni volta che la sua testa è vicino alla sua ciotola del cibo, non tenerlo contro di lui. Non sta cercando di essere crudele con te. Risorsa o guardia cibo è un comportamento canino protettivo comune, anche se non è uno che non si può eliminare.

A proposito di risorse Vigilanza

guardia delle risorse è nel sangue dei cani. canini selvatici devono essere esperti per rimanere in vita. Se essi consentono ai concorrenti di accedere al loro cibo, rischiano di soffrire la fame se stessi. E 'innata per il vostro cane per essere protettivo sopra il suo cibo, anche se vive in un accogliente famiglia pieno di un sacco di roba. Se il vostro cane ringhia in qualsiasi momento lui è di mangiare e si accorge - o chiunque altro - che entrano in vista, allora ha semplicemente cercando di preservare ciò che ha di fronte a sé. Anche se sgradevole, risorsa guardia non è in alcun modo particolare. Alcune altre indicazioni di risorsa guardia in canini, a parte ringhiando, includono la fuga con il cibo ogni volta che qualcuno si avvicina, scoprendo i denti e facendo una pausa dal mangiare tutto mentre guardando intensamente il "intruso".

Yummy Distrazione

Un modo per fermare il cane da essere così sulla difensiva mentre si mangia è di ridurre al minimo le sue preoccupazioni. Se il vostro cane è intensamente preoccupato che si sta andando a strappare il suo cibo prezioso up, cambiare il modo in cui percepisce la vista di voi durante i pasti. Si può cercare di farlo distraendolo dalla sua ciotola di cibo e impiegando un altro elemento di cibo altrettanto deliziosa, se un pecorina biscotto o pecorina scatti. In questo modo, il vostro cane può imparare a smettere di visualizzazione come una minaccia per il suo cibo - e quindi smettere di ringhiare mentre si mangia. La prima volta che tenta di questa tecnica, rimanere parecchi piedi di distanza dalla ciotola del vostro cane. Mentre ottiene più abituato ad esso, lasciando mantenere la tratta sempre più vicini ad esso. Se il vostro cane ringhia a un altro membro della sua famiglia che gli si avvicina durante i pasti, incoraggiare l'altra persona a provare questo metodo, pure.

Alimentazione in frazioni

Un altro modo per fermare ringhio di un cane durante il mangiare può essere quello di dargli i suoi pasti in quantità frazionarie. Questo può anche alterare la percezione del vostro cane di voi durante i pasti. Dividete pasto del vostro cane in quattro parti, per esempio. Dopo il tuo cagnolino finisce consumare la prima parte, collocare il nuovo cibo sul pavimento parecchi piedi di distanza dalla ciotola iniziale. Ripetere questa operazione fino vostro animale domestico pensa della vostra presenza vicino alla sua ciotola di cibo come una cosa meravigliosa, piuttosto che una cosa spaventosa. Se il vostro cane pensa che il vostro avvicinarsi a lui durante i pasti significa più cibo, avrà molto meno di un desiderio a ringhiare contro di voi.

Cuccioli

Se il vostro cane è un cucciolo, si può essere in grado di fermare il comportamento alimentare guardia prima che mai ha l'opportunità di crescere. Assicurarsi che il piccolo è pienamente consapevole del fatto che gli dai il cibo - non si prendono via da lui. Se il cucciolo non è ancora iniziato ringhiando durante i pasti, fargli stabilire una connessione piacevole nel suo cervello al concetto di voi e il cibo. Nutrirlo cibo e tratta a mano e simultaneamente pet la schiena e parlare con lui in un tono rilassante e morbida.

Attenzione

Non permettere mai che un bambino vicino ad un animale che mostra qualsiasi tipo di risorsa o cibo guardia comportamento, tra cui ringhiando. cani difensive possono ottenere aggressivo e mordere, quindi è assolutamente cruciale per non mettere mai un bambino in questo ambiente pericoloso. Se il vostro cane non morde durante la guardia cibo, o si pensa che egli può tentare di farlo in futuro, guardare in consultare un professionista qualificato in problemi comportamentali dell'animale domestico. Cercando di risolvere la situazione da soli è semplicemente troppo pericoloso. Non correre il rischio - parlare con un esperto qualificato.


articoli Correlati