Cose da vedere lungo la strada nel Missouri da Flint

Cose da vedere lungo la strada nel Missouri da Flint


Quando si sta progettando un viaggio su strada da uno stato a un altro, non è necessario rassegnarsi a noioso paesaggi e mangiare un rifornimento costante di fast food. Rendere il viaggio più interessante per esplorare alcune della storia, della cultura e della buona tavola lungo la strada. L'unità da Flint, Michigan, nel Missouri vi porterà 10 ore o più, a seconda del percorso che si prende, e troverete un sacco da vedere in Indiana, Illinois e Missouri.

South Bend, Indiana: Mansion Tour

Da Flint, verso ovest sulla Interstate 69 fino a quando si connette con la Interstate 94. Fai la tua prima fermata a South Bend, Indiana, lungo la sponda meridionale del Lago Michigan ed è sede della University of Notre Dame. Il possente lago è la pena dare un'occhiata, ma anche controllare il Oliver Mansion, una casa vittoriana di 12.000 piedi quadrati con tanto di cupola d'oro. Bastone con il tema casa e mangiare a casa di South Bend Tippecanoe Place, un raffinato ristorante informale situato in un 40-stanza di pietra palazzo.

Route 66: La Strada ben percorsa

Da South Bend, verso ovest in Illinois e passato Chicago per connettersi con la Interstate 55, che vi porterà nel sud dell'Illinois. L'area comprende ciò che un tempo era parte di US Highway 66 - una delle strade più lunghe nella nazione prima dell'adozione del sistema interstatale. In Pontiac, sosta al Route 66 Associazione dell'Illinois Hall of Fame Museum. Il museo è un interessante punto di sosta per il viaggiatore stanco che dispone di foto, display e manufatti dall'autostrada storico.

Springfield, Illinois: Land of Lincoln

Come la casa del presidente Lincoln, molti siti, nello stato dell'Illinois offrono un diritto storico alla fama. La capitale di Springfield, però, ha più la sua quota. ultima dimora di Abramo Lincoln prima di trasferirsi a Washington, DC, in qualità di presidente è ora il sito storico di Lincoln National Home, e viene ripristinato a guardare come sarebbe avere quando Lincoln ha lasciato nel 1860. Verificate anche l'edificio Old State Capitol, dove Lincoln cercato numerosi casi, come un avvocato e dove veniva deposto nello stato dopo la sua morte.

Arrivando a St. Louis

Nell'angolo nord-est dello stato del Missouri è la città di St. Louis. La città è riconoscibile per il suo Gateway Arch, con un ascensore che porta le persone vicine alla cima - ma non è l'unica cosa da vedere. La città è anche sede di un'altra attrazione da visitare: il giardino botanico del Missouri. Questo non è un giardino fiorito ordinario - è più antico orto botanico 'gli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Sul terreno, si trova un oltre 4.800 alberi, un giardino giapponese, un centro per bambini, una dimora storica, una miriade di orchidee rare e di una foresta pluviale al coperto.


articoli Correlati